Aperitivo a Grado

Taylor Mega entra nella casa del Grande Fratello

L’influencer di Carlino ha varcato la Porta Rossa della casa del Grande Fratello. Taylor Mega è stata l’ultima sorpresa di un’ottava puntata molto infuocata al “Grande Fratello 16”.  Taylor porterà con sè i suoi modi di fare sfrontati e la sua vita anticonvenzionale. Sui social, dove è seguitissima, non ha mai mancato di mostrare bellezza e ricchezza. La giovane, oltre a numerosi flirt con un uomini famosi, nasconde anche un passato difficile, in cui ha abusato di sostanze stupefacenti.

Già lo scorso anno si mormorava di un suo ingresso al Grande Fratello Vip ma non se ne fece nulla. L’occasione di farsi conoscere al grande pubblico sarebbe arrivata, pochi mesi fa, con l’Isola dei Famosi. La sua avventura con i reality però non è finita.

Barbara apre il collegamento con la Casa e invita tutte le donne ad andare in Confessionale, mentre agli uomini, ancora nel salone, viene mostrata una clip con una protagonista speciale: Taylor Mega!
Gli uomini della Casa sono in visibilio, “ È la bionda che piace a me!”,esclama sorridente Gennaro.

Barbara lancia quindi una nuova clip dove si vede la bella influencer sotto la doccia nel Camping. Gli uomini partono di corsa per una caccia al tesoro alla ricerca della donna, ma nel Camping, di lei sembra non esserci già più traccia. Barbara esclama: “Siete dei polentoni, forza correte!”.

Nel monitor, i ragazzi vedono Taylor intenta a godersi i caldi vapori della sauna. Corrono quindi lì ma anche questa volta, della bionda influencer non c’è traccia. Barbara però ha una sorpresa in serbo per loro: finalmente Taylor Mega, accompagnata dal suo trolley, varca la Porta Rossa.

La sua bellezza lascia a bocca aperti tutti i ragazzi ed Enrico si prepara per accoglierla insieme a Gennaro“Devo dire Barbara, un’accoglienza pazzesca e sono tutti dei bonazzi!”, affermaTaylor, entusiasta della nuova avventura.

Barbara si collega con il Confessionale dove chiede alle donne di commentare l’ingresso di questa nuova concorrente femminile: “Siete contente ragazze? Francesca l’ha presa benissimo!”.  Valentina: “ Io le faccio sette o otto torte così non è più pericolosa!”.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.488