Aperitivo a Grado

Taylor Mega: “io e Briatore stavamo insieme”

facebook


Nell’intervista del settimanale Chi, la friulana Taylor Mega ha confermato di essere stata insieme a Briatore, ma ora la loro relazione è finita.
A rivelarlo per è stata la stessa Taylor al settimanale Chi. L’influencer 24enne esprime tutta la sua amarezza per la fine della sua storia con Flavio Briatore.

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa – ha spiegato la bellissima 24enne -. Ora è finita ma spero che torni da me, sarebbe il padre perfetto per i miei figli”. Taykor non è minimamente spaventata dai 44 anni di differenza che la dividono da Falvio Briatore perché “le emozioni non si possono controllare. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.

Qualche parola anche su Elisabetta Gregorci: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura – ha ammesso la modella -. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona e non capisco perché si debba comportare così”.

Taylor Mega compirà 25 anni a ottobre, in un’intervista al corrieredellatv.it, aveva raccontato di sentirsi più “Una padrona e manager di se stessa” che una modella. “Tra 10 anni vorrei avere un business consolidato. Si sa che la bellezza non è eterna, come d’altro canto, nemmeno Instagram”.

5.860