Aperitivo a Grado

Teatro Nuovo Giovanni da Udine: abbonamenti stagione 2013-14

facebook

Per non perdere gli spettacoli che piacciono di più, in una stagione ricca di grandi nomi come Peppe e Toni Servillo, Nancy Brilli, Fabrizio Gifuni, Sonia Bergamasco e tanti altri per la prosa; Claudio Abbado, Gustavo Dudamel, Tugan Sokhiev e molti altri per la musica, conviene abbonarsi. Si può scegliere il posto più comodo, vicino agli amici. Si risparmia, perché i prezzi degli abbonamenti non sono dati dalla somma dei prezzi dei biglietti di ciascuno degli spettacoli scelti, ma consentono di realizzare degli sconti importanti. Inoltre è come fare un nodo al fazzoletto per non dimenticare: gli spettacoli dell’abbonamento si ricordano e si vanno a vedere.
La Campagna Abbonamenti della Stagione 2013/14 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine inizierà lunedì 16 settembre con la prima delle quattro fasi previste: quella dedicata alle conferme. In questa fase gli abbonati, fino al 25 settembre, potranno confermare, cambiare posto, settore, turno ma non tipologia e formula di abbonamento. Il pagamento e il ritiro dello stesso avverrà presso gli sportelli della Biglietteria (se entro il 25 settembre 2013 gli abbonati non acquisteranno l’abbonamento, il loro posto perderà la prelazione e sarà messo in vendita). Il ritorno della programmazione di due titoli d’opera – Nabucco e Traviata – al Teatro Nuovo non sarà sfuggito agli appassionati: è importante segnalare che coloro che avevano un Abbonamento Lirica 2011/2012 possono comodamente rinnovarlo, conservando il proprio posto, già nella prima fase (16-25 settembre) della campagna abbonamenti. La fase successiva sarà quella di prelazione, riservata agli ex-abbonati “Prosa turno D” della stagione 2012/2013 non presente nella nuova stagione. Dal 27 al 28 settembre 2013 gli abbonati che nella passata stagione avevano un abbonamento Prosa Turno D (a 10 spettacoli o a 5 spettacoli Formula A/B), hanno la possibilità di usufruire di una fase di prelazione per la scelta di un nuovo posto tra i vari tipi di abbonamento Prosa. La terza fase sarà dedicata alla variazione abbonamenti: dal 1 al 2 ottobre 2013 gli abbonati potranno cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula.
L’ultimo segmento sarà riservato ai nuovi abbonati e a quelli che desiderano acquistare nuovi tipi di abbonamento, dal 4 ottobre 2013 fino al primo giorno di spettacolo di ogni pacchetto. Nei giorni 9/10/11/12 ottobre dalle 10 alle 13 si potranno anche acquistare abbonamenti presso l’Infopoint del Teatro situato a Casa Cavazzini.
Alcuni tipi di abbonamento saranno acquistabili anche on-line. L’acquisto è possibile a prezzo intero e ridotto giovani (dai 5 anni compiuti ai 26 non compiuti) più diritti di prevendita. Ricordiamo che, durante la Campagna Abbonamenti, la Biglietteria sarà attiva da lunedì a sabato (dalle 9.30 alle 12.30, dalle 16.00 alle 19.00) e che, sempre da lunedì a sabato (con gli stessi orari) sarà operativo l’Ufficio Informazioni

385