Notizie dal mondo (2021): Trailer Italiano del Film con Tom Hanks – HD

Notizie dal mondo (2021): Trailer Italiano del Film con Tom Hanks – HD

Per i nuovi trailer italiani in HD di tutti i film prossimamente al cinema, iscriviti al canale Youtube di ComingSoon.it: http://goo.gl/8tXZVx

Diretto da: Paul Greengrass
Cast: Tom Hanks, Helena Zengel, Elizabeth Marvel, Mare Winningham, Neil Sandilands, Chukwudi Iwuji, Thomas Francis Murphy e Fred Hechinger

#NotizieDalMondo in uscita in tutti i cinema italiani dal 7 gennaio 2020.

La trama, la recensione e altri video del film Notizie dal mondo: http://tiny.cc/qom0tz

Cinque anni dopo la fine della Guerra Civile, il Capitano Jefferson Kyle Kidd (Hanks), un veterano di tre conflitti, si sposta di città in città narrando storie vere condividendo con chi lo ascolta vicende di presidenti e regine e racconti di faide gloriose, catastrofi devastanti ed emozionanti avventure vissute in remoti angoli del globo.
Nelle pianure del Texas, il suo percorso incrocia quello di Johanna (Helena Zengel, System Crasher), una ragazzina di dieci anni adottata sei anni prima dai membri della tribù nativa dei Kiowa che l’hanno allevata come una di loro. Johanna, ostile ad un mondo mai conosciuto prima, viene rimandata dagli zii biologici contro la propria volontà.
Kidd acconsente a riportare la bambina là dove la legge stabilisce debba vivere. E nel corso del loro viaggio di centinaia di miglia in un territorio caratterizzato da una natura ostile, i due sono costretti ad affrontare immensi ostacoli sia di natura umana che naturale, mossi entrambi dal desiderio di trovare finalmente un luogo da poter chiamare casa.

Seguici sul nostro sito web: http://www.comingsoon.it/
Seguici su Facebook: http://goo.gl/p3bFALSeguici
Seguici su Instagram: http://bit.ly/2SXZSml  
Seguici su Twitter: http://goo.gl/xPXhK2  

#ComingSoon
ComingSoon è il canale ufficiale Youtube di ComingSoon.it. Su Coming Soon trovate tutti i Trailer più recenti, le Interviste Esclusive agli Attori del momento, le Videorecensioni, le immagini dai Backstage e le Clip in italiano dei film più attesi in uscita al cinema. 

ComingSoon è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema, ma non solo: c’è spazio per tutto il mondo dell’entertainment: Digital video, Serie TV, Musica, TV e Streaming.  

Per tutti gli aggiornamenti sui Trailer in Italiano dei film in uscita al cinema guarda qui:http://bit.ly/38FjeDb

Per tutte le Interviste Esclusive targate Coming Soon: http://bit.ly/2P5M5sJ