Sci di fondo in piazza Risorgimento

Dopo la maxi scacchiera di domenica 23 ottobre, arriva in piazza Risorgimento un circuito in materiale sintetico su cui grandi e piccoli potranno praticare lo sci da fondo.

L’appuntamento, meteo permettendo, è domenica 6 dalle 9.30 alle 13.30 in concomitanza con le bancarelle del mercato di Campagna Amica. In caso di pioggia verrà tutto rimandato alla domenica successiva.

Ad allestire la pista sarà l’associazione Sci club Panorama che con il suo staff tecnico e gli istruttori saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno provare a cimentarsi con questa disciplina. In programma, inoltre, dimostrazioni agonistiche che vedranno coinvolti gli atleti dell’associazione.

L’iniziativa si inserisce in una serie di appuntamenti cominciati la scorsa domenica 23 ottobre con la maxi scacchiera posata in piazza dall’associazione San Gregorio. Il tutto promosso dal Comune in aggiunta alle domeniche di “piazza salotto” che prevedono un programma più corposo.

«Come avevamo annunciato – fa sapere l’amministrazione – diamo continuità al rilancio della piazza, senza pretendere di richiamare le folle in ogni occasione, ma di farne un luogo vivo e vissuto coinvolgendo commercianti, residenti, categorie, associazioni».

Powered by WPeMatico