Aperitivo a Grado

Udine: a Pontebba torna la tradizione dei Krampus – 8 dic 2016

facebook

krampus-13La Festa dell’Immacolata rinnova a Pontebba l’appuntamento annuale con l’attesa Sfilata dei Krampus, una giornata all’insegna della tradizione e del divertimento, sia per i grandi che per i più piccini.

A partire dalle ore 10.00 Mercatini di Natale in Piazza Garibaldi e Via Zardini, con tante bancarelle piene di curiosità e stand enogastronomici.

Per tutta la giornata, dalle 10.00 alle 17.00, resta visitabile presso la Sala Consiliare del Comune di Pontebba la mostra “Vivendo la tradizione…”.

Alle ore 14.00, nell’area dei Mercatini di Natale, Musica di Natale con Mr. Texas DJ e laboratori dedicati ai bambini presso l’atrio interno del Comune di Pontebba.

Dalle 16.30 l’atmosfera si fa sempre più frizzante, con gli spettacoli itineranti dei Tandembliss Duo, dei Tamburi di Cividale e degli Sputafuoco che animeranno le vie del paese.

Alle 17.00 parte la tradizionale Sfilata dei gruppi Krampus provenienti dalla Valcanale, dalla Carinzia e dalla Slovenia!

Dalle 19.30 i festeggiamenti proseguono presso il Teatro Italia di Via G. Grillo, con apertura delle cucine e, a seguire, Krampus Party con DJ e tanta allegria!

6.889