Aperitivo a Grado

Udine: a Tarvisio torna lo snowrugby -10/11 gennaio 2015

facebook

snowrugbyTutto è pronto per la terza edizione dello Snow Rugby di Tarvisio: la prossima edizione si terrà il week – end del 10/11 gennaio 2015, sempre ai piedi della pista “Di Prampero” di Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia. Grande è l’interesse che si è creato attorno a questo torneo ideato e costruito, edizione dopo edizione, da Alberto Stentardo, presidente della società rugbistica tarvisiana Alp Rugby Tarvisioe giocatore dei Tigers Klagenfurt, compagine della serie B austriaca. Quali saranno le novità di questa edizione? Sicuramente il numeri di squadre, ad oggi sono quasi 23 quelle che si sono già iscritte, tra maschili, femminili e old; poi sicuramente il villaggio di accoglienza, che sarà sempre più grande e ben fornito di tutti i prodotti tipici del tarvisiano. Poi, considerato l’importanza della manifestazione, c’è stata anche un’affiliazione con l’Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti), che da questa edizione aiuterà e supporterà lo Snow Rugby in chiave organizzativa e comunicativa. «Sono felice e, allo stesso tempo, indaffaratissimo per questa terza edizione – commenta Alberto Stentardo, organizzatore dello Snow Rugby tarvisiano – stiamo aspettando che altre squadre di affianchino al torneo, ma per questa edizione ci saranno tantissime novità. Se posso svelarne alcune? Ci sarà una diretta streaming sempre più interattiva e coinvolgente e sicuramente qualche ospite d’eccezione». Ecco le squadre che, fino a questo momento si sono iscritte allo Snow Rugby 2015:

Categoria Maschile
I “Mercenari” di Montecatini, gli Invictus One, gli Invitus Two, le Api di Fogliano, il San Michele al Tagliamento, il Salento Rugby, le Black Ducks di Gemona, i Draghi di Feltre, gli Zanzaroni di Siena e la Slovacchia.

Categoria Femminile
Alp Rugby Tarvisio, Duchesse Rugby Gemona, Api di Fogliano, Rugby Pordenone, Allupins Siena, Graz Rugby Club e Rugby Benacense Riva del Garda.

Categoria Old
Kankari, Slovacchia Rugby Team e quattro compagini venete in via di definizione.

Per maggiori informazioni e richieste d’iscrizione contattare Alberto: snowrugbytarvisio@gmail.com

359