Udine: al Teatro Nuovo continua la rassegna per bimbi – 29 gennaio 2017

Era Ieri - foto 3Udine, 26 gennaio 2017 – Ritorna domenica 29 gennaio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine la fortunata rassegna “Teatro Bambino”, che fa parte del percorso Udine Città-Teatro per i bambini promosso congiuntamente dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine e dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG.
Quattro gli spettacoli per gli “under 10” in programma al Teatrone, realizzati con la consulenza artistica del teatroescuola – ERT Ente Regionale Teatrale FVG e il sostegno di Banca Popolare di Cividale: in scena domenica 29 gennaio, con doppia recita (inizio alle ore 15.00 e poi alle 17.30) sarà una storia tutta dedicata a dinosauri e all’evoluzione, Era Ieri cprodotto dal Teatro delle Briciole, con Simone Evangelisti e Beatrice Baruffini.
Il ritrovamento di un osso di un gigantesco apatosauro offre lo spunto ai due paleontologi per una serie di fantastiche riflessioni sui dinosauri, affascinanti creature vissute sulla terra milioni di anni fa e misteriosamente scomparse. Sulla scrivania colma di sorprese dei due protagonisti compariranno le tracce di un mondo ormai lontanissimo dal nostro, nel quale gli uomini non esistevano ma proprio per questo molto, molto affascinante. Spettacolo con pubblico in palco, ancora pochissimi i biglietti disponibili.
Biglietteria aperta in Via Trento, 4 – Udine dal martedì al sabato, dalle ore 16.00 alle 19.00. Domenica biglietteria aperta a partire da un’ora e mezza prima degli spettacoli.
I titoli sono acquistabili anche al temporary ticket store del teatro presso la Libreria Feltrinelli di via Canciani a Udine (il mercoledì con orario 10.00-13.00 e 13.30-18.00) e online su www.teatroudine.it e www.vivaticket.it. Posto unico € 6.00.
“Teatro Bambino” proseguirà sempre al Giovanni da Udine il 12 febbraio con Moztri! Inno all’infanzia, spettacolo dalla parte dei bambini mostruosamente bravi, e si concluderà il 12 marzo con L’infanzia del mago, storia d’amore e di crescita con in scena una famiglia davvero speciale. Inizio spettacoli ore 17.00.