Aperitivo a Grado

Udine: Angelica Lubian in concerto – 28 settembre

angelica lubian
Dopo aver calcato le scene nazionali precedendo e in alcuni casi addirittura affiancando numerosi artisti di assoluto livello quali Gianni Morandi, Ron, Irene Fornaciari, Eugenio Bennato, Niccolò Fabi, Nathalie e tanti altri, la raffinata songwriter udinese ANGELICA LUBIAN, una tra le rivelazioni più interessanti nel panorama musicale italiano degli ultimi anni, compie un importante salto di qualità avendo intrapreso un nuovo percorso musicale che culminerà mercoledì 28 settembre al Teatro Palamostre di Udine con la presentazione di un concerto – spettacolo multisensoriale, da ascoltare, vedere, annusare e gustare.

Si intitola “Morso dopo morso” l’anteprima nazionale dell’ultima creazione ideata dalla giovane cantautrice udinese, che nei prossimi mesi potrebbe approdare in numerosi teatri della penisola italiana, e concentrata sui brani dello straordinario album di debutto “Conservare in luogo fresco e asciutto”.
Il disco d’esordio ha già portato Angelica alla ribalta delle cronache nazionali aggiudicandosi il prestigioso Demo’s Lady Award di Radio1 Rai, conquistando entusiastiche recensioni sulle testate nazionali (Il Giornale, Il Mucchio Selvaggio, Beat Magazine, Musica Leggera, Musicalnews, Indie-eye , Musikbox, etc. etc.) e garantendole numerose ospitate nei programmi televisivi e radiofonici di importanti emittenti quali RaiUno, RaiTre, Rai Internaional, Tv Koper – Capodistria, Radio 1 Rai, Radio 24, Radio Capodistria, etc. etc.

Il nuovo progetto della Lubian, un concerto pop-rock multisensoriale, pone la musica al centro dello spettacolo e viene arricchito da una scenografia stravagante, che rispecchia metaforicamente l’intimità del proprio io della giovane artista.
In questa inedita avventura Angelica sarà accompagnata dalla sua band (Louis Armato, Alessio Benedetti, Alessandro Scolz, Marzio Tomada e Gianluca Valoppi) che l’aiuterà a raccontare una storia d’amore srotolando il gomitolo di canzoni che la compongono.
Una voce ed altri particolari scenici, ancora nascosti, guideranno il pubblico lungo il cammino, evidenziando i momenti clou della storia. A colorare lo scenario immaginifico suggestivi effetti luminosi; inoltre il teatro sarà profumato e il pubblico potrà scoprire la misteriosa fragranza al suo ingresso in sala.

Al disco d’esordio “Conservare in luogo fresco e asciutto” seguono altri singoli tra i quali spicca su tutti Nosferatu, presentato in anteprima nazionale da RaiUno, che ha intervistato la cantautrice sul Tg1, trasmettendo il videoclip del brano.

I biglietti (platea numerata 10 euro) per il concerto-spettacolo di Angelica sono ancora in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion (www.azalea.it) e dalle ore 20:00 di mercoledì 28 settembre si potranno acquistare direttamente all’ingresso del Teatro Palamostre.
Inizio concerto ore 21.00

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
291