Aperitivo a Grado
facebook

Angelica_Lubian
Si intitola “Morso dopo morso” l’ultima creazione ideata e portata in scena dalla giovane cantautrice ANGELICA LUBIAN, una tre le rivelazioni più interessanti del panorama musicale italiano negli ultimi anni.

Raffinata songwriter, Angelica che ha debuttato con l’album “Conservare in luogo fresco e asciutto” si è già aggiudicata il prestigioso Demo’s Lady Award di Radio1 Rai e numerose entusiastiche recensioni sulle testate nazionali (Il Giornale, Il Mucchio Selvaggio, Beat Magazine, Musica Leggera, Musicalnews, Indie-eye , Musikbox, etc. etc.).

Si terrà mercoledì 28 settembre (inizio ore 21:00) al Teatro Palamostre di Udine l’anteprima nazionale di “Morso dopo morso”, questo nuovo concerto – spettacolo che nei prossimi mesi potrebbe approdare in tutta la penisola italiana.
Un concerto pop-rock multisensoriale… tutto da ascoltare, vedere, annusare e gustare!
Vera protagonista dello spettacolo è la musica, un gomitolo di canzoni (composte e interpretate da ANGELICA LUBIAN) che, srotolandosi, ci racconta una storia d’amore.
Ad accompagnare Angelica in questa inedita avventura saranno gli artisti della sua band (Louis Armato, Alessio Benedetti, Alessandro Scolz, Marzio Tomada e Gianluca Valoppi) collocati sul palcoscenico all’interno di una scenografia stravagante, che rispecchia metaforicamente l’intimità del proprio io.
Una voce ed altri particolari scenici, ancora nascosti, guidano il pubblico lungo il cammino, evidenziando i momenti clou della storia. A colorare lo scenario immaginifico suggestivi effetti luminosi; inoltre il teatro sarà profumato e il pubblico potrà scoprire la misteriosa fragranza al suo ingresso in sala.
E le sorprese non finiscono qui…

Nonostante la giovane età, ANGELICA LUBIAN calca le scene da anni anche come supporter di blasonati artisti nazionali e internazionali, tanto da essersi già esibita prima di nomi del calibro di Tom Verlaine, Gianni Morandi, Ron, Edoardo Bennato, Niccolò Fabi, Eugenio Finardi, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Paolo Belli, Biagio Antonacci, Nathalie, Marina Rei, Irene Fornaciari e tantissimi altri.
È ospite di vari programmi televisivi e radiofonici su emittenti quali RaiUno, RaiTre, Radio1 Rai, Rai International, Radio 24, Tv Koper-Capodistria, Tv Slovenija, Radio Capodistria, Telefriuli, TelePordenone, Free Tv.

Al disco d’esordio “Conservare in luogo fresco e asciutto” seguono altri singoli tra i quali spicca su tutti Nosferatu, presentato in anteprima nazionale da RaiUno, che ha intervistato la cantautrice sul Tg1, trasmettendo il videoclip del brano.

Per l’anteprima del nuovo concerto spettacolo “Morso dopo morso” i biglietti (platea numerata 10 euro) sono già in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion (www.azalea.it)

372