Aperitivo a Grado

Udine: Anna Buratti da Buttrio alle prefinali di Miss Italia 2014

facebook

ANNA BURATTI (1) 6 luglio 2014 – Tra gli applausi scroscianti del pubblico delle grandi occasioni, Anna Buratti, diciotto anni di Buttrio (Ud), studentessa all’Istituto Tecnico Commerciale, si è aggiudicata, a Martignacco, la finale regionale di “Miss Sport Lotto Friuli Venezia Giulia” conquistandosi così un posto, il primo assegnato in Regione, alla “Prefinale” di “Miss Italia 2014” a Jesolo.
Oltre alla Buratti, sono state premiate anche Teresa Delazer di Agordo (Bl) “Miss Rocchetta Bellezza”, Marika Braidich di Pagnacco (Ud) “Miss Sport Lotto terza classificata” e Eleonora Lorenzoni di Tarcento (Ud) “Miss Wella Professional”.
Alla finale di Martignacco hanno partecipato diciotto concorrenti che, presentate da Michele Cupitò, hanno sfilato davanti alla giuria e sono state anche protagoniste di due momenti moda con abbigliamento sportivo “Lotto” e costumi da bagno “Linea Sprint”; le acconciature, poi, sono state curate da “Nuje Italian Academy” di Udine per “Wella Professional”.
Archiviata la prima “finale”, lo staff dell’agenzia “modashow.it”, che da quest’anno organizza in Friuli Venezia Giulia e Veneto “Miss Italia”, è già al lavoro per il prossimo appuntamento con “Miss Kia Friuli Venezia Giulia”, altro titolo regionale che aprirà le porte, alla vincitrice, della “Prefinale” del concorso, in programma, venerdì 11 luglio al “Camping Village Pino Mare” di Lignano Sabbiadoro.
Ricordiamo che a “Miss Italia 2014” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 e, da quest’anno, anche ragazze nate in Italia, da genitori stranieri, che vivono nel nostro Paese da almeno diciotto anni con continuità e che abbiano richiesto la cittadinanza italiana.
Per partecipare a “Miss Italia 2014” in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare “modashow.it” telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure con una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Ricordiamo che la finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” è in programma martedì 19 agosto al Centro Congressi Kursaal a Lignano Sabbiadoro mentre, l’elezione di “Miss Italia 2014” avverrà il 14 settembre a Jesolo (Ve) in diretta su “La7”.

830