Udine: BAD MOMS al cinema GRATIS – prenota il tuo posto

bm-orizz-web4BAD MOMS – Mamme Molto Cattive, la nuova commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni), è ambientata in un sobborgo di Chicago dove la supermamma chic Gwendolyn James (Applegate) si arroga il diritto di giudicare il comportamento di tutte le altre mamme. Queste ultime sanno di non doverla far arrabbiare, e anche Amy Mitchell lo sa.
La vita è già abbastanza difficile. Ma una volta che lo fa, è guerra aperta, e durante l’elezione del presidente dell’Associazione Insegnanti-Genitori dell’idilliaca Scuola Elementare William McKinley, scende in campo. Sì, ci saranno delle conseguenze – ma questo è il prezzo del progresso. Fa tutto parte della giornata tipo di una mamma.

Metteremo a vs disposizione  40 inviti gratuiti validi per l’ingresso di 2 persone, totale 80 posti. iscrivetevi a partire dal 30 settembre ore 10:00

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

L’ANTEPRIMA è  il 5 ottobre alle ore 20.30

AL CINEMA  THE SPACE PRADAMANO – UDINE

 

In questa nuova commedia degli autori di Una notte da leoni, Amy Mitchell (Mila Kunis, Il Cigno Nero) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa.
Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell, Frozen) e Carla (Kathryn Hahn, Transparent), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate, Anchorman), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo, Le amiche della sposa) e Stacy (Jada Pinkett Smith, Magic Mike XXL).
Oltre a Kunis, Bell, Hahn, Mumolo, Pinkett Smith e Applegate, il cast di BAD MOMS – Mamme Molto Cattive comprende Jay Hernandez (Suicide Squad) nel ruolo del #sexy #single papà Jessie Harkness; Clark Duke (Un tuffo nel passato) nei panni del capo hipster di Amy; Emjay Anthony (Il libro della giungla) è il figlio di Amy, Dylan, mentre la vincitrice del Tony Award Oona Laurence (Il Drago invisibile) è la figlia Jane; David Walton (About a Boy) è il marito Mike. Wendell Pierce (The Wire) interpreta il Preside della scuola, mentre JJ Watt, difensore degli Houston Texans, scende in campo come allenatore di calcio della scuola. Wanda Sykes (Black-ish) interpreta una terapista familiare.