Aperitivo a Grado

Udine: Cussignacco, torna la sagra di Sant’Antoni – edizione 104

facebook

Siamo arrivati alle porte dell’edizione numero 104 del Perdon di Sant Antoni. Dopo mesi di riunioni, preparativi, lavori, risate siamo giunti alle due settimane più belle dell’estate di Cussignacco. Da venerdì 16 agosto fino a domenica 25 agosto il Comitato Festeggiamenti assieme a tutti i collaboratori vi invitano a trascorrere delle belle serate in compagnia, ritrovando vecchi compaesani della Contea e conoscendone di nuovi!

 

Programma ricco di novità partendo subito forte con venerdì 16 ore 19.30 “ZUMBA FITNESS” con l’istruttrice “ZIN” Sabrina Micheloni, proseguirà la serata con la band “MUPPETS”sabato 17, invece, si balla con l’orchestra “CRISTINA ROCCA”; mentre domenica come di consuetudine ore 8.30 partenza cicloturistica, pranzo in sagra con menù a 8,00€, nel pomeriggio, dalle 16.30, gara di “SLOT CARS”, dalle 17.30 animazione per i più piccoli in compagnia del clown “BIBIOLIN”. Alla sera“TROFEO DI SLOT CARS PERDON DI SANT ANTONI” e si balla con “ALTO GRADIMENTO”.

Altra novità di quest’anno è riservata alla serata di lunedì 19 agosto,infatti, alle 21.00, ci sarà lo spettacolo di cabaret in friulano con i “TRIGEMINUS”, spettacolo che, in caso di maltempo, sarà al coperto (ingresso unico 8,00€).

Concluso il primo week-end si riparte giovedì 22 agosto con “DJ DIEGO & DJ MOSE'” per una serata a tutto “COUNTRY”;venerdì 23 dalle 20.00 esibizione di rock acrobatico con i “PLANET ROCK STUDIO”, conclusione della serata con la band gli“ANIMA”sabato 24 dalle 20.00 spettacolo con la scuola di danza “VIENTO FLAMENCO” per proseguire la serata assieme ai “BACCO X BACCO”domenica 25 (104° PERDON DI SANT ANTONI) sempre presente il pranzo in sagra, alle 17.30 processione religiosa, alle 18.30 esibizione della “NUOVA BANDA DI ORZANO”, ore 20.30 serata in compagnia dell’orchestra “EVERGREEN” e gran finale alle 23.00 con l’estrazione della TOMBOLISSIMA con ricco montepremi in palio.

 

Anche quest’anno non si può dimenticare la nostra cucina ricca di pietanze, i nostri chioschi per dissetarvi nel migliore dei modi, l’enoteca assortita con vini di tutti i tipi, il gazebo con Birra bionda, rossa, weizen e radler, i calamari, il chisco panini e wiener schnitzel; mentre per i più piccoli, ma non solo, la nostra ricca pesca di beneficenza sempre ricca di utilissimi premi. Sperando di trovarvi all’interno del Parco Festeggiamenti, tutti i volontari vi danno il benvenuto al 104° PERDON DI SANT ANTONI.

890