Udine: ecco il comitato provinciale UDACE

udace 003In data 4 gennaio 2012 si è svolta l’Assemblea delle Società Ciclistiche della Provincia di Udine appartenenti all’UDACE (Unione degli Amatori del Ciclismo Europeo) al fine di costituire il nuovo Comitato Provinciale di Udine visto che il precedente Comitato, scaduto nel dicembre 2011, si era dichiarato dimissionario per effetto del passaggio allo CSAIN.

Le società presenti hanno deciso di proseguire l’attività nell’ambito dell’UDACE (ora afferente all’ACSI dopo la disdetta del rapporto con lo CSAIN) e hanno quindi partecipato alla  riunione che aveva l’obiettivo di eleggere il Presidente Provinciale per il quadriennio 2012-2015 ed i componenti del Comitato stesso.
A dirigere i lavori dell’Assemblea era presente il signor Eraldo Scipioni (Presidente del Comitato Provinciale di Pordenone), referente del Consiglio Nazionale per garantire il passaggio dalla vecchia, dimissionaria gestione alla nuova.
Dopo le operazioni di voto ha preso così forma il nuovo Comitato Provinciale:

Presidente – Franco Bon (ASD Amici e Bici )
Vice presidente – Vincenzo Broi (ASD Villa di Varmo)
Consiglieri – Daniele Canesin, Enzo Genio ( ASD Grigioneri) e Marco Toniutti (ASD Chiarcosso- Help Haiti).

Sono stati inoltre eletti come segretaria la signora Maria Cristina Merluzzi e come presidente CT Angelo Crucil.

Nel Consiglio che ne è seguito il Presidente ha posto come primi obiettivi pratici l’avvio dell’attività e l’affiliazione  per l’anno 2012.
Attività che si esplicherà come per il passato nell’ambito dell’organizzazione UDACE, che da oltre 40 anni ha consentito ai circa settantamila soci di svolgere l’attività ciclistica nelle varie forme e sempre con ottimi livelli organizzativi e di sicurezza.
Un nuovo Consiglio predisporrà  anche il calendario per le gare in programma nel 2012.
Le ASD che Vorranno aderire all’affiliazione al Comitato Provinciale di Udine potranno prendere contatti  direttamente con la Presidenza ( cell. 335.7471521) o con la Segreteria (347.4672328 ).

Lascia un commento