Aperitivo a Grado

Udine: gratis al cinema con Udine20.it e Bora.La!

facebook

philomenaNovità per i lettori di Udine20.it! Infatti in collaborazione con la testata bora.La ci sarà la possibilità di usufruire di biglietti  omaggio  per l’anteprima del film “Philomena”.
L’anteprima si terrà martedì 10 dicembre, alle ore 20.30 al The Space (Cinecity – Via Bartolomeo d’Alviano, 23 c/o Centro Commerciale Torri d’Europa) di Trieste, al The Space Pradamano (Via Nazionale – SS. 56 Udine – Gorizia – Pradamano) e al CINEMA CENTRALE (Via Poscolle, 8 ) di Udine.
Sono disponibili 40 inviti per due persone per Trieste, 25 inviti per due persone per Pradamano e 50 inviti per due persone per Udine.

Per la prenotazione è sufficiente mandare una mail a manna@bora.la con in oggetto “Philomena – Trieste” o “Philomena – Pradamano” o “Philomena – Udine” a seconda del cinema scelto, indicando nella mail anche il nome a cui prenotare gli ingressi (quindi basta un nome per due persone).
Una volta ricevuta la conferma (la manderemo entro venerdì 6 dicembre), basterà recarsi direttamente all’ingresso del cinema col proprio nominativo e la stampa della mail di conferma (o un cellulare su cui sia possibile visualizzarla).

IL FILM
Irlanda, 1952. Philomena Lee, ancora adolescente, resta incinta. Cacciata dalla famiglia, viene mandata al convento di Roscrea. Per ripagare le religiose delle cure che le prestano prima e durante il parto, Philomena lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Anthony un’ora sola al giorno. A tre anni Anthony le viene strappato e viene dato in adozione ad una coppia di americani. Per anni Philomena cercherà di ritrovarlo. Cinquant’anni dopo incontra Martin Sixmith, un disincantato giornalista, e gli racconta la sua storia. Martin la convince allora ad accompagnarlo negli Stati Uniti per andare alla ricerca di Anthony.

415