Aperitivo a Grado

Udine: Il gran teatro del mondo 15-16 Dicembre 2010

facebook

teatro udine
UDINE – Mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre, sotto il segno di Shakespeare, il “Giovanni da Udine” ospiterà un originalissimo progetto dedicato ai giovani spettatori e intitolato Il gran teatro del mondo: una visita agli spazi dell’edificio teatrale, dai più frequentati ai più reconditi, per conoscere il teatro come il pubblico non lo vede mai, alla ricerca del suo cuore. E nessuno meglio di Shakespeare (e delle sue immortali creature Otello e Desdemona, Romeo e Giulietta, Prospero e Ariel) può farsi guida dei visitatori che assistono alla nascita di uno spettacolo, cioè di un intero mondo…
Ricordiamo che le repliche mattutine del 15 e 16 dicembre saranno riservate alle Scuole mentre la replica pomeridiana del 15 dicembre (ore 17.00) sarà aperta al pubblico delle famiglie (ultimi posti disponibili). Per ogni rappresentazione saranno disponibili al massimo 120 ingressi.
Il gran teatro del mondo, prodotto da Teatro Città Murata, porta la firma di Mario Bianchi (ideazione, regia e drammaturgia) e schiera sei attori: Marco Continanza, Elena Gaffuri, Ivana Franceschini, Gianpietro Liga, Stefano Bresciani, Davide Marranchelli.
Per informazioni, contattare l’Infopoint del “Giovanni da Udine” (0432.248418), consultare il sito ufficiale (www.teatroudine.it) o iscriversi alla fan page su Facebook (www.tinyurl.com/teatroudine).

289