Aperitivo a Grado

Udine: il primo festival del burlesque al Teatro San Giorgio – 16 marzo 2019

facebook

UDIN BURLESQUE FESTIVAL è il primo evento di arte burlesque che si terrà nella città di Udine!La producer è Lady BB, performer di Burlesque, presentatrice, pin up e showgirl.
Di UDIN BURLESQUE FESTIVAL spiega: “Ho voluto portare il Burlesque direttamente in teatro per dare la giusta importanza a quest’ arte, che nasce alla fine del 19mo secolo in Inghilterra dove all’ epoca era una sorta di parodia e presa in giro del mondo dei nobili da parte del popolo.Con il passare del tempo questa forma d arte si è evoluta nei costumi e nei balli fino a divenire uno spettacolo sensuale, ironico, divertente e allo stesso tempo intrigante, rappresentano soprattutto da performer donne.
A UDIN BURLESQUE FESTIVAL si esibiranno ben 19artisti, provenienti da tutta Italia e dall’estero per uno spettacolo unico nel suo genere!La madrina sarà la stupenda Miss Veruska Puff, performer di fama internazionale e la guest star è Gonzalo Mirabella, il boylesque italiano che tutto il mondo di quest’arte ci invidia!Sul palco due presentatori che si distinguono per simpatia ,professionalità e passione : Mr. Pelù (famoso rappresentante del mondo biker) e la stessa Lady BB che aprirà le danze.”
L’ appuntamento è sabato 16 marzo presso il Teatro San Giorgio a Udine dalle ore 20.30. Durante la serata verrà offerto al pubblico un piacevole rinfresco.I biglietti sono disponibili chiamando il 3888421916

1.959