Aperitivo a Grado

Udine: incidente in Viale Venezia, i morti sono due – VIDEO

facebook

Grave incidente nel primo pomeriggio all’incrocio tra viale Venezia e via Firenze, a Udine. Secondo le prime informazioni, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. L’allarme è scattato intorno alle 14.45. Nel sinistro sono rimaste coinvolte un’Audi e una Fiat Brava.

Una persona,Isme Berbatovci ,  è morta e altre cinque sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave. E’ il bilancio di un incidente stradale tra due automobili avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in viale Venezia, a Udine. Lo scontro è avvenuto quando una Fiat Brava con a bordo cinque persone e proveniente da Santa Caterina ha svoltato in direzione cimitero scontrandosi con un’Audi 4 station wagon. Nella collisione ha perso la vita uno dei passeggeri della Fiat, un uomo di 43 anni, originario del Kosovo ma residente in Friuli, che occupava uno dei sedili posteriori della vettura. Feriti anche gli altri quattro occupanti della stessa vettura e il conducente dell’Audi, un italiano di 30 anni.

Una seconda persona Besnik Shillova è deceduta nel pomeriggio di oggi presso l’ospedale di Udine dove ricoverata da ieri dopo l’incidente in Viale Venezia

663