Aperitivo a Grado

Udine: Pavia, associazione ORCA: Bravo nuovo presidente, appuntamento con l’ANFFAS – 18 gen 2015

daniel-bravoL’associazione ORCA di Pavia di Udine riparte, nel suo 18esimo anno di vita, con un carico di novità. L’assemblea ha eletto il nuovo consiglio dal quale è maturato, all’unanimità, il nuovo presidente, Daniel Bravo 28 anni di Chiasotti,s che succede a Eugenia Roddaro di Lauzacco che rimane nel consiglio del sodalizio con la carica di Vicepresidente. “Eugenia si è sobbarcata un duro lavoro e la ringraziamo per quanto fatto nel corso dell’ultimo mandato nel quale ha retto la presidenza dopo che Luca Scarbolo ha dovuto cedere la carica per cause lavorative. Il lavoro di entrambi è stato proficuo e la loro vicinanza nel prossimo biennio sarà decisiva per proseguire il lavoro impostato negli ultimi anni.”

Non solo continuità nel nuovo biennio dell’associazione ORCA: “Il territorio ci conosce – prosegue il neopresidente Daniel Bravo –  per le nostre iniziative principali come Sportiamo, il festival dello sport che organizziamo a metà luglio, per i teatri, le conferenze e le serate culturali che abbiamo presentato negli ultimi anni. Da una prima chiacchierata col nuovo consiglio ho tratto degli spunti importanti e innovativi. Spero davvero che riusciremo ad attuare un programma con tante novità per avvicinarci al mondo dei giovani. Quanto abbiamo realizzato in passato  è stato possibile negli anni grazie ai molti volontari che ci hanno aiutato e alla fondamentale collaborazione con partner privati e con l’amministrazione del comune. L’augurio è che queste realtà ci stiano vicino anche nei prossimi anni”
La prima attività, come da diversi anni a questa parte, vede l’associazione ORCA collaborare con l’ANFASS di Udine. “Come ormai tradizione offriremo un pranzo ai ragazzi con disabilità Intellettiva e relazionale e alle loro famiglie. L’appuntamento è per domenica 18 gennaio a Risano”

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
609