Aperitivo a Grado

Udine: Riflessi esclusivi di Bortolin nello showroom Pratic

facebook

fotounoLa Pratic ha aperto venerdì sera le porte della propria sede di via Tonutti ospitando “Riflessi Esclusivi”, serata organizzata da Bortolin Gioielli che ha presentato alcune eccellenze nel mondo del lusso.

La collaborazione tra le due aziende – Pratic da un lato e Bortolin dall’altro – ha riproposto un format già collaudato, che fa ormai parte della tradizione Bortolin. L’evento, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, mira ad avviare una partnership tra le aziende che hanno contribuito a fare del Friuli un punto di riferimento nel mondo del lusso e del design.

Così lo showroom Pratic, una struttura architettonica pluripremiata a livello internazionale, ha reso possibile la realizzazione di un percorso attraverso i marchi cardine nel mondo della gioielleria e dell’orologeria raggiungendo il culmine con la presentazione di Venini e Officine Panerai. Gli oltre 700 ospiti presenti hanno potuto apprezzare anche la bellezza e la qualità di brand come Tag Heuer, Iwc, Longines, Montblanc, Audemars Piguet, Baume e Mercier, e Damiani.

A sottolineare l’itinerario, musica jazz e il raffinato menù creato ad hoc dallo chef stellato Emanuele Scarello che anche in questa occasione ha saputo proporre un menù variegato e di altissima qualità.

873