Aperitivo a Grado

Udine: spaccio, alcol, soldi e minacce ai Carabinieri – la notte della provincia

facebook

IMG-20170402-WA0002Compagnia di Tolmezzo:
Deferimento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
I Carabinieri della Stazione di Comeglians hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso 4 soggetti, tutti friulani, dei quali due maggiorenni (un 23enne ed un 19enne) e due minori, trovati in possesso di 63 grammi di marijuana e 600 Euro, il tutto posto sotto sequestro.
Le posizioni dei predetti sono al vaglio delle rispettive AG ordinaria e minorile.

Compagnia di Latisana:
Deferimento per resistenza a Pubblico Ufficiale
I Carabinieri della Stazione di Latisana hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di resistenza a P.U. un cittadino albanese cl. 1992.
Il medesimo, in evidente stato di ubriachezza nei pressi di un esercizio pubblico sito in quel centro, disturbava alcuni astanti.
All’arrivo della pattuglia dell’Arma lo stesso sfidava i militari brandendo un bottiglia di birra e veniva pertanto deferito alla Procura di Udine

Deferimento per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri del NORM hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 32enne ed un 52enne, entrambi della bassa friulana, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione.
Ai predetti è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.

Compagnia di Udine:
Deferimento per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri della Stazione di Campoformido hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 40enne del posto, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida veniva ritirata per la successiva sospensione. Il veicolo veniva posto sotto sequestro per la conseguente confisca.

Compagnia di Palmanova:
Deferimento per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica due 50enni ed un 56enne della zona, accertando le violazioni mediante apparato alcoltest in dotazione. Le patenti di guida venivano ritirate per la successiva sospensione ed il veicolo del 56enne veniva sottoposto a sequestro amministrativo.

Compagnia di Cividale del Friuli:
Deferimento per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 21enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida veniva ritirata per la successiva sospensione.

Deferimento per permanenza illegale nel territorio nazionale.
I Carabinieri della Stazione di Tarcento hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di permanenza illegale nel territorio nazionale un cittadino nigeriano 40enne dimorante a Udine, accertando che lo stesso era inottemperante al provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Udine il 9.12.2016.
Al termine delle verifiche di rito il soggetto è stato inviato a presentarsi press la citata Questura per i provvedimenti di competenza.

3.041