Aperitivo a Grado

Udine: studio di architetti vince premio web fra un milione di professionisti

michielizanattaUdine, 19 gennaio, 2016 – michielizanatta.net – architetti ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Soddisfazione Clienti” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Lo studio michielizanatta.net– architetti impegnato da oltre 10 anni nella progettazione di abitazioni contemporanee è stata scelta dai più di 35 milioni di utenti unici mensili facenti parte della community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.
Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Soddisfazione Clienti (Service). Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 35 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la community di Houzz. Il riconoscimento Soddisfazione Clienti si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2015 da parte dei clienti per cui ha lavorato.
“Best Of Houzz 2016” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.
“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare michielizanatta.net – architetti, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.
Segui michielizanatta.net – architetti su Houzzhttp://www.houzz.it/pro/michielizanatta/__public.
A proposito di michielizanatta.net – architetti
Tommaso Michieli e Christian Zanatta laureati allo IUAV di Venezia fondano nel 2004 michielizanatta.net – architetti – Lo studio nasce dinamicamente e porta con sé tale caratteristica come elemento di fulcro fin dalla scelta della doppia sede operativa a Udine e Giavera del Montello (TV).
michielizanatta.net punta da sempre ad indagare l’architettura divertendosi allo stesso tempo con essa; sviscerarne gli aspetti intrinseci e fondativi con la volontà pratica poi di esprimere soluzioni contemporanee.
Lo studio già nella sua stessa denominazione non si ferma ai soli michieli e zanatta ma prosegue con un .net(work) proprio a sottolineare il fatto che si punta ad un sistema allargato. La volontà è quella di creare una rete, consapevoli che ciò rappresenti il valore aggiunto ad ogni progetto.
Un rapporto di simpatia viene manifestato nei confronti delle soluzioni architettoniche che virano verso qualsiasi tipo di sostenibilità, sia essa sociale o ambientale.
michielizanatta.net è in grado di fornire soluzioni complete ai diversi progetti, sia per clienti pubblici che privati in Italia ed all’Estero a partire dagli studi di fattibilità e dai concept design fino agli elaborati finali. Questo percorso viene pianificato per integrare le competenze specifiche dei vari professionisti che si susseguono nella progettazione di edifici residenziali, commerciali e degli spazi pubblici.
Oltre ai progetti dedicati al residenziale ed all’interior michielizanatta.net è da tempo impegnato anche nella progettazione di spazi per il commercio ed interventi pubblici, tra questi ricordiamo il progetto realizzato per le Pensiline del Passante di Mestre, il progetto in corso per la riqualificazione del Nuovo Lungomare Trieste di Lignano Sabbiadoro e il progetto secondo classificato al concorso internazionale per la Riqualificazione dell’Ex Macello di Udine.
A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
730