Udine: Vittorio Brumotti ai Family Days Eurocar – 23/24 maggio 2015

Brumotti styleDue giorni a… tutto gas per grandi e piccini. È la definizione più adatta per sintetizzare l’iniziativa promossa da Eurocar Udine che, il 23 e 24 maggio, aprirà le porte della sua rinnovata sede in via Tricesimo 99. “Family Days”: questo il nome dell’appuntamento in rampa di lancio sabato e domenica, dalle 9.30 alle 18.30 con entrata libera, promosso dalla concessionaria dei marchi Volkswagen e Skoda. Un modo per festeggiare assieme, dunque, il nuovo look del quartiere generale alle porte di Udine.

Domenica 24, nel pomeriggio, ecco che i mondi delle due e delle quattro ruote sono pronti ad incontrarsi. Nella sede Eurocar arriva Vittorio Brumotti, il celebre inviato di Striscia la Notizia capace di incantare con le spettacolari evoluzioni in compagnia della “fidata” bicicletta. Il simpaticissimo campione di bike trial – e ora road bike freestyler – è pronto a contagiare tutti con la sua allegria e le performance in sella: un appuntamento da non perdere per ammirare dal vivo le straordinarie acrobazie di “100% Brumotti”, un vero artista nel suo genere, capace di farsi amare dal grande pubblico.

Ma “Family Days” non è soltanto questo. I nuovissimi locali della sede Eurocar ospitano, per l’occasione, giochi gonfiabili e animazioni per bambini, mentre gli adulti hanno la possibilità di visitare il salone, accompagnati dal preparatissimo staff della concessionaria, e conoscere da vicino le nuovissime auto dei marchi Volkswagen e Skoda. E chi desidera saggiare le qualità delle vetture su strada, può usufruire di un test drive (è necessaria la prenotazione). Sono previsti, poi, un welcome coffee mattutino ed un aperitivo pomeridiano per fare due chiacchiere in totale relax.

Eurocar si rinnova e apre le porte ai visitatori: due giorni di spettacolo e divertimento all’insegna dei motori, e non soltanto. Il 23 e 24 maggio, i “Family Days” sono pronti ad emozionare grandi e piccini.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0432/550600 o inviare una e-mail a [email protected].