Udinese: aperte le selezioni per gli steward, martedì primo incontro

steward-stadio1La Winch, società incaricata del servizio, incontrerà i candidati martedì 12 agosto alle 19.00 nella Tribuna Centrale dello Stadio Friuli.
Dalla stagione 2014/2015 l’Udinese Calcio per il servizio di stewarding si affiderà alla Winch Srl, primaria azienda con consolidata esperienza nel settore.
Winch impiegherà personale esperto e adeguato ad agevolare il servizio a disposizione del pubblico dello Stadio Friuli e a tale scopo avvia una selezione di candidati alla mansione di “assistente di stadio”. Si ammettono alla selezione candidati di ambo i sessi in età compresa tra i 18 e i 55 anni con o senza esperienza specifica, da formare secondo le normative vigenti. La formazione è completamente gratuita e a carico di Winch.
E’ intenzione della Winch ottimizzare l’attività di controllo e gestione degli eventi attribuendo particolare attenzione agli aspetti dell’accoglienza e della cortesia, in linea con gli elementi essenziali del nuovo ambiente calcio e in previsione della futura disponibilità del nuovo stadio in fase di realizzazione.
Martedì 12 agosto 2014 alle 19.00 è in programma un primo incontro con i candidati che sono invitati a presentarsi presso la Tribuna Centrale dello Stadio Friuli.
Per contatti e info rivolgersi a:
WINCH srl – tel. 01311926093
e-mail [email protected] / [email protected]