Udinese: Cuadrado alla Fiorentina, Candreva alla Lazio

cuadradoUdinese Calcio comunica che l’accordo di partecipazione in essere con l’ACF Fiorentina, relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore colombiano Juan Guillerme Cuadrado Bello, è stato risolto a favore del club viola. Le cifre che si leggono sui siti beneinfomrati parlano di una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Inoltre le due società hanno concordato il passaggio a titolo definitivo dell’attaccante franco-camerunense Leo Steve Beleck in maglia gigliata. Quindi solo soldi per l’Udinese non entra in ballo nessun giocatore fra quelli che sembravano interessare alla società bianconera, Bernardeschi su tutti

La società bianconera ha risolto in suo favore l’accordo di partecipazione con la società Brescia Calcio relativo ai diritti alle prestazioni sportive del difensore Daniele Mori, difensore centrale. Il giocatore livornese, classe 90, è ora bianconero al 100%. 

E’ stata invece rinnovata la compartecipazione con l’Empoli per il giovane e talentuoso Emanuele Rovini 

La società dei Pozzo si è assicurata anche le prestazioni di   Nicola Belmonte in scadenza di contratto con la società A.C. Siena. Il difensore calabrese, classe 87, ha militato nella formazione toscana nel corso dell’ultimo campionato di Serie B totalizzando 19 presenze e andando a segno in una occasione (Siena-Cesena 1-0 del 15 marzo 2014).

Inoltre la società bianconera comunica di aver trovato l’accordo con la S.S. Lazio per la risoluzione della compartecipazione riguardante il giocatore Antonio Candreva. Il club biancoceleste ha riscattato il centrocampista romano liquidando la compartecipazione con l’Udinese.