Aperitivo a Grado

Udinese: dal 5 settembre prevendite per Udinese – Rennes

FEFF21

europa-leagueL’ Udinese  comunica che i biglietti per Udinese-Rennes, prima giornata della fase a gironi della Uefa Europa League, in programma allo stadio “Friuli” di Udine giovedì 15 settembre alle ore 21.05, saranno in vendita a partire da lunedì 5 settembre. Le modalità di acquisto del tagliando sono le seguenti:

FASE DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

Da lunedì 5 settembre a venerdì 9 settembre (compreso) la fase di vendita sarà riservata ai soli abbonati al campionato 2011/2012 dell’Udinese Calcio. In questa fase di vendita verrà garantita ad ogni singolo abbonato la prelazione del proprio posto occupato durante la stagione (fanno eccezione i settori A-B-C-D-E-F-G della Curva Nord interdetti per normativa UEFA vigente) oppure la possibilità di acquistare un tagliando per qualsiasi altro settore dello stadio.

Gli abbonati di Curva Nord dei settori A-B-C-D-E-F-G potranno comunque scegliere un posto alternativo fra tutti quelli disponibili.

Agli abbonati verrà data la possibilità di usufruire di un prezzo speciale scontato del 40% rispetto al costo del biglietto intero e in questo periodo la vendita avverrà ESCLUSIVAMENTE presso le filiali della CASSA DI RISPARMIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA.

All’atto dell’acquisto l’abbonato dovrà presentare la propria carta del tifoso “Udinese my Passion” sulla quale verrà “caricato” il titolo d’accesso. Per l’ingresso allo stadio “Friuli” il giorno della gara NON verrà emesso, in questa fase, alcun tipo di biglietto cartaceo, ma l’accesso all’impianto sportivo avverrà direttamente grazie alla tessera “Udinese my Passion”.

Il titolo d’accesso “caricato” sulla tessera è scontato e riconosciuto all’acquirente poiché sottoscrittore dell’abbonamento e NON è quindi, cedibile a terzi.

FASE DI VENDITA LIBERA

Da sabato 10 settembre a giovedì 15 settembre (compreso) scatterà la fase di vendita libera dei biglietti. In questo periodo agli abbonati verrà comunque garantita la possibilità di godere dello sconto del 40% rispetto al prezzo pieno, ma NON la prelazione del proprio posto.

All’atto dell’acquisto, per l’ottenimento del prezzo scontato, resta l’obbligo di presentazione di “Udinese my Passion” e del tagliando promemoria che certifica l’acquisto dell’abbonamento.
In questa fase di vendita libera l’acquisto dei biglietti potrà avvenire in tutte le filiali della CASSA DI RISPARMIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA e presso tutti gli UDINESE POINT.

In questa seconda fase verrà emesso il NORMALE BIGLIETTO CARTACEO per l’accesso allo stadio “Friuli”.

PREZZI DEI BIGLIETTI

POLTRONISSIME EURO 150
POLTRONISSIME ABBONATO EURO 90

TRIBUNA CENTRALE INTERO EURO 80
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO EURO 70
TRIBUNA CENTRALE ABBONATO EURO 48
TRIBUNA CENTRALE ABBONATO RIDOTTO EURO 42

TRIBUNA LATERALE INTERO EURO 50
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO EURO 40
TRIBUNA LATERALE ABBONATO EURO 30
TRIBUNA LATERALE ABBONATO RIDOTTO EURO 25

DISTINTI INTERO EURO 30
DISTINTI RIDOTTO EURO 25
DISTINTI ABBONATO EURO 18
DISTINTI ABBONATO RIDOTTO EURO 15

CURVA NORD E SUD EURO 20
CURVA NORD E SUD ABBONATO EURO 12

SETTORE OSPITI EURO 20

RIDOTTO: Donne / Invalidi / Ragazzi 0-14 anni.

(tratto da udinese.it)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
173