Udinese: Domizzi out, Di Natale guiderà ancora l’attacco

udinese calcio di natale-1Nell’udinese anti Parma di domani (ore 15) non ci sarà maurizio Domizzi che non è stato nemmeno convocato per la trasferta in terra emiliana. In gruppo invece Badu e Bruno Fernandes che venerdì si erano allenati a parte

Dopo la parentesi di Coppa Italia, l’Udinese si rituffa nel campionato. Per la trasferta di Parma, Francesco Guidolin, dopo l’allenamento di rifinitura, ha convocato 23 calciatori. Restano a casa, oltre a Benussi e Neuton ancora alle prese con i rispettivi infortuni, anche Domizzi (tendinite inserzionale ai flessori della coscia sinistra) e Jadson (attacco influenzale).

Portieri: Brkic, Kelava, Scuffet;

Difensori: Basta, Bubnjic, Danilo, Douglas, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Widmer;

Centrocampisti: Allan, Badu, Fernandes, Lazzari, Mlinar, Pereyra, Pinzi;

Attaccanti: Di Natale, Maicosuel, Muriel, Nico Lopez, Zielinski.

 

PROBABILE FORMAZIONE: Brkic fra i  pali: Herutaux e Danilo saranno affiancati da Naldo. Basta e Gabriel Silva sulle fasce, centralmente dovrebbe agire Allan. I quattro posti restanti (due mezzale, il trequartista e la prima punta) sono un po’ più in dubbio. Guidolin potrebbe affidarsi a Badu e Pinzi in mediana con Pereyra e Di Natale nei due posti davanti. questo però vorrebbe dire rinunciare in partenza a Muriel e Nico Lopez.