Aperitivo a Grado

Udinese: ecco le nuove maglie dei bianconeri

facebook

Presentate ufficialmente le nuove maglie dell’Udinese Calcio per la stagione sportiva 2013/’14, prodotte dalla HS Sport di Massimiliano Ferrigno, già responsabile marketing della società. Presenti, oltre allo sponsor tecnico, anche il presidente Franco Soldati e il direttore generale Franco Collavino.

Collavino: “E’ uno degli avvenimenti più importanti della stagione. Ringrazio Massimiliano per lo sforzo profuso. Avevamo dato tre input per il materiale: qualità, tempi di consegna rapidi e cura dei particolari, in linea con lo spirito Udinese. Credo sia un prodotto molto valido. Ci sarà lo slogan “La passione è la nostra forza” sul retro del colletto, che è un po’ la sorpresa a cui tenevamo molto. I prodotti, lo ricordo, saranno disponibili sul nostro shop on-line. Sarebbe bello che dall’anno prossimo, come accade all’estero, tutti i tifosi vestissero la maglia bianconera sugli spalti.”

Ferrigno: “Ho cercato di soddisfare le esigenze dell’Udinese e spero di esserci riuscito. Ringrazio per le parole spese e ringrazio l’Udinese per la fiducia che ha avuto nei miei confronti”.

376