Aperitivo a Grado

Udinese: Mesto addio, Tissone torna

facebook

pallone.jpgUltima giornata per concludere le comproprietà ha visto l’Udinese grande protagonista di trattative importanti: Giandomenico mesto torna alla Reggina, Floro Flores rimane a Udine. Tissone rimane a Udine dopo l’apertura delle buste

L’apertura delle buste ha dichiarato che Tissone, che lo scorso anno era in comproprietà all’Atalanta , tornerà a Udine. Tissone aveva esordito nelle file dell’Udinese nella sfortunata gestione Cosmi/Galeone che dopo una buona partenza, che aveva permesso anche l’accesso ai gironi della Champions League, si era conclusa con una salvezza risicata.

Giandomenico Mesto a sorpresa non resterà nelle file dell’Udinese nella prossima stagione: secondo quanto reso noto sul sito della Reggina calcio: La Reggina Calcio comunica di aver riscattato dall’Udinese il centrocampista Giandomenico Mesto e di aver rinnovato, sempre con il club friulano, la comproprietà di Josè Montiel.

 

Per l’acquisto della metà del giocatore si parla di una cifra intorno ai 5, 5 milioni di euro

 

Infine la società friulana ha riscattato Floro Flores secondo quanto riportato dal sito dell’Arezzo: L’Arezzo, ha ufficializzato il riscatto dell’altra metà dell’attaccante Antonio Floro Flores da parte della società friulana: “La risoluzione della compartecipazione del calciatore Antonio Floro Flores, tra Arezzo e Udinese, si è risolta consensualmente a favore della società friulana”

 

Fra gli altri giocatori di nome segnaliamo il rinnovo con la Juventus per Paolucci, attaccante molto promettente.

 

Uscito defintivamente Pieri riscattato dalla Samp con la quale è stato rinnovata la comproprietà per Foti

 

intanto comincia la lunga corsa verso la coppa Uefa: La finale di Coppa UEFA si giocherà a Istanbul e il cammino verso la Turchia inizierà il primo luglio con il sorteggio per il primo turno preliminare. L’Udinese scenderà in campo nella gara di andata del primo turno il 18 settembre 2008, mentre il match di ritorno sarà il 2 ottobre 2008. Il sorteggio si terrà il 29 agosto 2008 alle ore 13.00 a Monaco.

330