Udinese: superare il Lecce per il sogno coppa Italia – 24 nov

denis testaIl sogno coppa Italia, dopo tanti risvegli in semifinale negli ultimi anni, rimane sempre vivo nella mente dei tifosi friulani che per continuare a credere nel primo trofeo dovranno superare il Lecce nel match del 24 novembre al Friuli alle 19. Niente diretta tv. Il biglietto costa 5 euroL’Udinese si appresterà a questo match a eliminazione diretta con un ampio turnover che vedrà Belardi difendere i pali friulani. In difesa sicura la presenza per Angella al fianco di Coda e Domizzi con Zapata che potrebbe giocare una frazione del match dopo il periodo di sosta per l’infortunio alla mano.

A centrocampo sicuri Cuadrado a destra, Pasquale a sinistra e Badu centrale. unico dubbio l’altro centrale di centrocampo con Pinzi favorito sul baby Morosini. Abdì dopo la presenza con il Bologna dovrebbe occupare di nuovo la casella dietro le due punte che saranno Denis e Corradi. Doppio centravanti di peso per l’udinese di Guidolin e test molto importante per l’argentino che si gioca molte delle chance per convincere il mister a sschierarlo da titolare nelle prossime partite. Tutti i big in panchina con  l’esclusione di Handanovic e Di Natale. Nesusna diretta tv. In nottata vi proporremo le foto del match

L’apertura dei cancelli dello Stadio “Friuli” è fissata per le ore 17,30. Di seguito i prezzi per ogni settore (esclusi i costi di prevendita):

POLTRONISSIME EURO 30.
TRIBUNA EURO 5.
SETTORE OSPITI EURO 5.

I biglietti per il settore Poltronissime non si potranno acquistare in prevendita ma solo alle biglietterie dello stadio il giorno della partita.

Lascia un commento