Aperitivo a Grado

Udinese: tifosi lanciano appello per riempire lo stadio

facebook

tifosi 8Cari friulani,
la squadra dell’Udinese si sta dimostrando ogni giorno di più un patrimonio di tutti gli abitanti di questa nostra terra, anche di coloro che non sono appassionati di questo sport.
Un patrimonio che ci rappresenta alla pari della nostra cultura, della nostra lingua, degli alpini e dello spirito dei friulani così ben incarnato dal nostro allenatore Francesco Guidolin, recentemente premiato come miglior allenatore di Serie A.

Un patrimonio di cui tutti noi dobbiamo sentirci orgogliosi e che dobbiamo sostenere perché continui a rappresentare con successo il Friuli in Italia ed in Europa.
Un patrimonio ed un valore che non possiamo dare per scontato, consapevoli che per una squadra come l’Udinese è una vera impresa potersela giocare alla pari con le grandi società.

Chiediamo perciò a tutti i friulani di sostenere la nostra squadra con la presenza allo stadio e con il calore del nostro incitamento, sin dalle prossime partite in campionato ed in coppa UEFA, perché vogliamo essere in tanti a dire
“ORGOGLIOSI DELL’UDINESE: ALE’ UDIN!

per aderire all’appello
WWW.ORGOGLIOSIDELLUDINESE.IT

lettera del gruppo facebook: noi tifosi dell’udinese

485