Aperitivo a Grado

ud-tott.jpgSegui la partita in streaming. Link all’interno dell’articolo

DIRETTA WEB :  http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.ra787c460a9a44a05467d6aa20077f827fb8577c8.swf?channel=londonerrrr

se il primo non dovesse funzionare provate con questi qui sotto

I-Cable Soccer PPstream SopCast Tvants
CSPN Tvants
Shandong S. UUSEE Tvants
Setanta Sports US [en] Veetle Tvants Veetle
live1 Tvants
atdhe SopCast
soccer2 [en] Tvuplayer Tvuplayer
PSNx2 [es] Justin
UEFA HD1 [en] Ustream
Iraqgoals [en] Ustream
islsport [en] Justin
londonerrrr [en] Justin
zozom13 [fr] Justin
bet365 Web(Flash)

Ci siamo quasi: stasera udinese in abito da sera per tentare la scalata alla qualificazione nel girone di Coppa UEFA: questa la probabile formazione:  Handanovic, Motta, Coda, Domizzi, Lukovic, Inler, D’Agostino, Isla, Di Natale, Floro Flores, Sanchez.

in occasione dell’incontro internazionale di calcio “Udinese – Tottenham”. In occasione dell’incontro internazionale di calcio che si disputerà allo Stadio Friuli giovedì 23 ottobre, è vietato somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche nei pubblici esercizi e negli esercizi commerciali dalle 16 alle 19 nel territorio comunale, compresa la frazione Rizzi. Restano escluse invece le frazioni di Cussignacco, Paparotti, Laipacco, San Gottardo, Beivars, Godia. “Il divieto è stato ridotto in maniera significativa sia nella durata sia nell’estensione rispetto al precedente – sottolinea il sindaco Furio Honsell – visto che le indicazioni sulla natura della tifoseria più calda e sui tempi del loro arrivo lo permettevano. Questa volta siamo riusciti anche ad organizzare un momento di accoglienza per i tifosi – continua Honsell -. Per questo voglio ringraziare sia il mio consigliere delegato Diego Volpe Pasini sia tutte le associazioni di categoria, gli esercenti e i commercianti per il supporto che hanno voluto dare per dimostrare che Udine è una città molto accogliente”.

La città accoglierà la tifoseria inglese in piazza Primo Maggio. Sono state allestite, con la collaborazione della Sistema sosta e mobilità, sei “casette nell’area riservata al posteggio degli autobus dei tifosi. I primi tifosi arriveranno dall’aeroporto di Ronchi verso le 11.30 e saranno accolti da uno striscione di 17 metri con la scritta “Welcome Tottenham Supporters”, realizzato con la collaborazione di Camera di Commercio, Confcommercio, Udinese calcio, Comune di Udine e Udinese club. Nelle casette verranno distribuiti gratuitamente grissini e prosciutto crudo di San Daniele, formaggi tipici delle Latterie friulane e materiale di informazione turistica della città e del Friuli in lingua inglese fornito dall’ufficio turismo del Comune di Udine. L’Udinese club metterà a disposizione sciarpe con i colori dell’Udinese e del Tottenham, mentre il Birrificio udinese offrirà birra a prezzo scontato. Le casette rimarranno aperte fino alle 16, quando apriranno i cancelli dello stadio e scatterà l’ordinanza.

Fonte: Comune di Udine

———————————————–

Giovedì arriva il Tottenham a Udine per la prima partita del girone di coppa Uefa a Udine; mentre prosegue la caccia ai biglietti disponibili a prezzi accessibili, la sqaudra londinese incassa la 6 sconfitta in 8 partite restando a quota due punti e all’ultimo posto in classificamentre l’Udinese mantiene il secondo posto alle spalle della corazzata Inter grazie al pareggio per 2-2 in rimonta contro il Lecce

dal sito dell’Udinese

Continua con grande entusiasmo l’acquisto dei biglietti e dei mini abbonamenti per le gare di Coppa UEFA contro il Tottenham, in programma giovedì prossimo alle 19.10, e contro la Dinamo Zagabria, in programma il 3 dicembre.
Anche ieri tantissimi tifosi si sono recati alle biglietterie dello Stadio Friuli e nelle rivendite autorizzate per assicurarsi un posto al Friuli per assistere alle due gare. Venduti fino a domenica 19 sera 16.400 tagliandi.

“La società ha voluto dare un segnale di quanto tiene ai propri tifosi ”, ha esordito il dg bianconero Pietro Leonardi questo pomeriggio in conferenza stampa, presentando i prezzi dei biglietti per le gare casalinghe contro il Tottenham Hotspur FC, il 23 ottobre e con la NK Dinamo Zagabria, il 3 dicembre 2008. La società ha pensato ad un mini-abbonamento per le due gare casalinghe, con una tariffa agevolata per gli abbonati (curva nord: 20 euro; distinti: 30 euro; tribuna laterale: 40 euro; tribuna centrale: 60 euro). Vantaggiosi anche i prezzi per i non abbonati: curva nord: 25 euro; distinti: 35 euro; tribuna laterale: 50 euro; tribuna centrale 70 euro.

Sarà comunque possibile acquistare il singolo biglietto (per la gara contro il Tottenham il prezzo sarà di 15 euro in curva nord; 20 euro nei distinti; 30 euro in tribuna laterale e 40 euro in tribuna centrale).

 Il Dg Leonardi ha poi aggiunto commentando i prezzi dei biglietti: “ Sarebbe bello avere al Friuli una cornice come in occasione delle gare del passato tipo quella con il Barcellona. Vorremmo poter essere orgogliosi e dare un numero importante di tifosi presenti allo stadio. Questi momenti, queste partite di Coppa Uefa vanno vissute da veri tifosi e sarebbe bene godersele . Diamo un segnale importante perché i giocatori e società se li meritano”.

 Il sogno sarebbe quello di riempire tutti i 30 mila posti disponibili, ma l’importante sarebbe almeno incrementare il numero di tifosi rispetto a quelli presenti nella gara contro il Borussia. Ma è proprio a tutti quei tifosi friulani presenti sugli spalti nella sfida conclusasi ai rigori, che va, ancora una volta, il ringraziamento dell’Udinese. “Vogliamo ringraziare ancora una volta il nocciolo duro dei nostri tifosi. I tifosi, contro il Dortmund, hanno svolto un ruolo fondamentale nel passaggio del turno in Coppa”.

Così parla il Senatore Ferruccio Saro sull’arrivo degli hooligans inglesi: “Evitare in tutti i modi gli incidenti. Non si devono ripetere le incivili azioni compiute dai tifosi tedeschi. Occorre mostrare fermezza e rigore”

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
533