Un nuovo servizio online per segnalare i rifiuti abbandonati

Oggi in municipio a Pordenone è stato presentato il nuovo servizio di segnalazioni on line predisposto da GEA Spa e disponibile per i cittadini dei quattro Comuni serviti: Pordenone, Cordenons, Roveredo in Piano e Montereale Valcellina.

Si tratta della applicazione “Il tuo aiuto per una città più bella”. Il nuovo servizio, flessibile e facile da usare, attiva un sistema di comunicazione immediato con gli utenti, permette di dare un’efficace risposta all’esigenza di pulizia e decoro del territorio, coinvolge e responsabilizza gli stessi cittadini in un processo di miglioramento. Il nome stesso del servizio vuole essere un invito alla partecipazione attiva e al miglioramento della vivibilità della propria città.

» Prova ora il servizio «

I cittadini possono inviare una segnalazione riguiardo a tutti i servizi: non solo la raccolta rifiuti dunque, ma anche la pulizia e lo spazzamento della città e la gestione del verde pubblico.

Il servizio può essere facilmente utilizzato tramite smartphone, un tablet, PC o qualsiasi altro mezzo, semplicemente raggiungendo la pagina www.gea-pn.it/segnalazioni.

La segnalazione potrà essere corredata da immagini che permetteranno una migliore comprensione del problema e una sua più veloce risoluzione. 

Le segnalazioni trasmesse con il servizio on line verranno registrate insieme a tutte le segnalazioni che quotidianamente arrivano al Call Center e allo Sportello di GEA. Saranno trattate e archiviate con  tutte le informazioni relative alla loro gestione come le data di soluzione, la causa del problema e azioni intraprese per evitare il loro ripetersi, in un processo costante di controllo e miglioramento del servizio.

Powered by WPeMatico