Aperitivo a Grado

Uomo Tana, il nuovo VIDEOCLIP del goriziano Tiger Dek

facebook

Grande successo per “Uomo tana”, il nuovo videoclip del cant-attore goriziano Tiger Dek, con la partecipazione di Doroty Princess e Nuelle, che ha fornito anche la propria consulenza artistica al progetto. 
A un mese dalla pubblicazione nel canale YouTube “Tiger Dek”, ha superato le 100.000 views e catturato l’attenzione di stampa e webmagazine. 
La canzone è trasmessa da emittenti italiane e straniere, tanto da essere già entrata nella classifica radiofonica internazionale EUROINDIE Music Chart. 
Ironico e provocatorio, il singolo “Uomo tana” vuole farci riflettere su come nel tempo si siano succeduti differenti modelli “comportamentali” e stereotipi “culturali” alla base del rapporto uomo/donna, fino all’apparire -secondo Tiger Dek- dell’ “uomo tana”: remissivo e accomodante, proprio per questo preferito agli altri, in virtù di una certificata fedeltà. 
Ma tu, che tipo di uomo sei? Quello maschilista e possessivo del passato, seppur ancora presente in alcuni contesti sociali? 
Ti riconosci nel ribelle e “alternativo”, ma ideologicamente impegnato, degli anni Sessanta? Ammiri i narcisisti e culturisti, degli edonistici anni Ottanta? Oppure pensi sia meglio comportarsi da “uomo tana”: docile e accomodante, che per l’incondizionata “affidabilità” riesce a sbaragliare la concorrenza… 
Coraggio, esci da ogni schema e diventa… Tiger Dek!!! 

Tiger Dek?
Oh yeah

Inizi la giornata
Ti svegli sorridente
Vai tranquillo a lavorare
Puntuale e diligente…

Uomo tana è il tuo momento
Sei richiesto sul mercato
Tutto casa e videogiochi
Senza grilli per la testa

Statico ma presente
Trasandato consenziente
Fuori forma serenamente
Sei una tana ufficialmente

Uomo tana ufficialmente!!!

Yeah!

Orari controllati
La tua donna venerata
Scadenze rispettate
Ogni cosa al proprio posto…

869