Valentina Pahor è Miss Italia Wella FVG 2010

missitalia70
Si è svolta nei giorni scorsi nell’Area Festeggiamenti di Pagnacco (UD) “Miss Italia Wella Friuli V.G. 2010”, una delle finali regionali valide per accedere alle prefinali di Salsomaggiore. Le concorrenti hanno sfilato davanti alla giuria con abiti di paillettes firmati Sasch e successivamente con il body da gara. Nella seconda parte, a schede voto ritirate, hanno proposto i modelli della moda mare Bear e gli abiti casual 2010 della Sasch. La vincitrice del titolo “Miss Wella Friuli” è Valentina Pahor, 18 enne di Ronchi dei Legionari (GO), che rappresenterà il Friuli V.G. alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Salsomaggiore dal 23 al 27 agosto. Alta 1.82, capelli mori, occhi color nocciola, Valentina studia ragioneria e pratica il kick boxing. Dolce e determinata, desidera entrare nel mondo dello spettacolo. Del segno dell’acquario, ascolta Vasco Rossi e la sua attrice preferita è Sofia Loren. In seconda posizione con la fascia “Miss Bellezza Rocchetta” Martina Floreani, 20 enne di Martignacco (UD). Martina ha gli occhi verdi, capelli castani ed è alta 1.72. Intraprendente, studia economia e commercio, pratica la danza sportiva e i balli latino americani. Il suo ricordo più bello è l’abbraccio di sua nonna. Si posiziona al terzo posto vincendo la fascia di “Miss Wella” Lucrezia Menazzi, 19 anni di Udine, del segno dei pesci, alta 1.79, occhi castani e capelli mori. Creativa, studia al liceo scientifico, pratica il tennis e ama dipingere. Desidera diventare una stilista e incontrare Giorgio Armani. “Miss Peugeot” è stata eletta la quarta classificata Teresa Delazer, 23 enne di Sedico (BL). Teresa è alta 1.74, ha i capelli castani, gli occhi marroni e fa la designer. Del segno dell’acquario, pratica danza e il suo cantante preferito è Luciano Ligabue.

1a classificata: Miss Italia Wella Friuli V. G., Valentina Pahor, 18 anni di Ronchi dei Legionari (GO)

2a classificata, Miss Bellezza Rocchetta, Martina Floreani, 20 anni di Martignacco (UD)

3a classificata, Miss Wella, Lucrezia Menazzi, 19 anni di Udine

4a classificata, Miss Peugeot, Teresa Delazer, 23 anni di Sedico (BL)

Le acconciature delle concorrenti sono state curate per conto della Wella dai parrucchieri di Ondina Equipe di Lignano Sabbiadoro e Udine.

Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che volessero partecipare alle selezioni di Miss Italia ancora in programma, possono iscriversi gratuitamente sul sito www.missitalia.rai.it oppure telefonando al 335 1462053.

Lascia un commento