venerdì 12 gennaio Miss Italia 2017 a Udine Sposa

Miss Italia 2017 - premiata a Jesolo
La fiera “Udine Sposa” sarà all’insegna anche quest’anno di Miss Italia: due saranno infatti gli importanti appuntamenti dove il concorso sarà protagonista.
Si comincia venerdì 12 gennaio, quando “Miss Italia 2017” Alice Rachele Arlanch sarà la madrina della cerimonia di inaugurazione di questa prestigiosa rassegna dedicata agli sposi, giunta alla quattordicesima edizione ed organizzata da Oscar Noselli della “Eventi & Co.”.
Alice Rachele è nata a Rovereto (Tn) ed ha compiuto da poco ventidue anni. Viene da una delle 42 frazioni del Comune di Vallarsa (Tn) che conta 14 abitanti. Il suo paese si chiama come lei, Arlanch, ed è anche il cognome di quasi tutti i suoi abitanti! Queste curiosità hanno accentrato all’inizio l’attenzione sulla nuova Miss la quale però si è poi imposta con intelligenza e non a caso è stata ospite di tutti i programmi di maggior rilievo della televisione.
Alice Rachele studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo ‘Diritto internazionale e trans europeo’.
Tra novembre e dicembre ha debuttato a Spoleto come attrice in un ruolo scelto ad hoc dell’ultima puntata della popolare fiction di Rai1 “Don Matteo”, undicesima edizione della serie che figura tra i maggiori ascolti televisivi. Ma, ha anche altri impegni in vista.
Si proseguirà, poi, Domenica 14 gennaio, alle ore 15.30, sul palco allestito nel Padiglione 7, quando verrà eletta “Miss 365 – Casting Udine Sposa”.
La selezione, organizzata dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia, sarà presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti e vedrà anche la presenza di ragazze della Regione che hanno partecipato alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017.
A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.