Aperitivo a Grado

Vincita record al Casinò Perla di Nova Gorica: ospite italiano incassa 1,1 milioni di Euro.

facebook

roulette

Serata memorabile a Nova Gorica, presso il più importante centro di gioco ed intrattenimento del gruppo Hit: un affezionato ospite italiano del Perla, Casinò & Hotel non dimenticherà mai la serata di giovedì 21 agosto. Il fortunato ospite giocando alla roulette americana ha vinto 1,1 milioni di euro, battendo così tutti i record di vincita mai ottenuti presso i centri del Gruppo Hit, che quest’anno festeggia i suoi primi 30 anni di gioco.
Mai in tutta la storia alcun giocatore era riuscito a vincere una tale somma in una sola serata.
In tutto il mese di agosto presso il Perla, Casinó & Hotel sono state registrate numerose vincite. Dal 1° al 21 agosto, in sole tre settimane sono stati elargiti quasi 2 milioni di euro: 542 Jackpot hanno superato i 1.000 euro e quasi 100 Jackpot hanno superato i 5.000 euro.

In quest’occasione bisogna però ricordare che le vincite altissime sono possibili anche nel casinò on-line www.hitstars.it, per il quale la società Hit garantisce massima sicurezza. (Gioca responsabilmente, il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.)

2.630