Visionario Garden: concerto dei La//Haine. 2 Luglio

lahaine
Giovedì 2 luglio, dalle 19.00, doppio live nel garden di via Asquini: sul palco La//Haine, trio shoegaze/post punk, e Capitan Love, bandiera del pop-rock-folk venato di psichedelia! Ingresso libero.
La musica dei La//Haine è una miscela di indie rock, new wave, noise rock e un pizzico di psichedelia cosmica. Cantano «con il cuore in mano dietro a un wall of sound di echi e riverberi, affrontando ogni concerto come se fosse l’ultimo». Vorrebbero vivere a New York ma gli è capitato di nascere in Italia. A Maggio è uscito il loro ultimo lavoro, Oneiromancy 7″, che verrà presto stampato in vinile, già disponibile in free download e streaming (questo il link: https://lahainewave.bandcamp.com/album/oneiromancy-7).
Le canzoni di Capitan Love parlano della vita come di un gioco ambiguo, in bilico fra splendore e miseria, sogni e cadute, mito e quotidianità e suonano nello stesso tempo accorate ed ironiche. Dal vivo diventa Capitan Love Radon Experience; il sound diventa essenziale, rock and roll psichedelico, punk e romantico. Chitarra acustica e voce accompagnate dal primitivo drumming di Morris Del Frate ma anche loop station e mini synth.
In caso di maltempo, le esibizioni si sposteranno al bar del primo piano.