Visionario Jazz: In-Tune Vocal Quartet 11 Luglio 2013

Secondo appuntamento a ingresso libero con Visionario Jazz, nella verde e freschissima arena all’aperto di via Asquini: giovedì 11 luglio, alle 19.00, si esibirà l’In-Tune Vocal Quartet, giovane formazione diretta da Renato Strukelj.
Il nome del gruppo è tratto dal titolo di un famoso album registrato dai The Singers Unlimited nel 1971 e il repertorio comprende arrangiamenti di standard jazz-pop degli stessi Singers Unlimited e di altri giganti della scena internazionale: dai Manhattan Transfer ai New York Voices passando per Sting, Stevie Wonder e arrangiamenti dello stesso Strukelj.
Gli In-Tune (Anna Tamburlini, Alice Gruden, Fabio Feruglio, Giovanni Feruglio) saranno accompagnati da una sezione ritmica che vede Renato Strukelj al piano, Nicola Baratella al basso e Paolo Muscovi alla batteria.
Gli appuntamenti di Visionario Jazz proseguiranno con le live performance del Marc Abrams Trio (18 luglio), del quintetto La scimmia nuda (25 luglio), del quartetto No Dimension (1 agosto), del quintetto Malkuth (8 agosto) fino alla grande e trascinante jam finale del 22 agosto. Tutti gli appuntamenti, in caso di pioggia, si sposteranno all’interno del Visionario.

Lascia un commento