Zuiki apre a Udine 13 gennaio 2017

zuiki

Venerdì 13 gennaio nuova apertura ZUIKI in Friuli, presso il Centro Commerciale Terminal Nord di Udine, un punto nevralgico dello shopping cittadino.
Il punto vendita segue il nuovo layout ZUIKI che con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.
Con una superficie di ben 780 mq, lo showroom rispecchia in pieno la nuova strategia aziendale che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.
Presente nel punto vendita anche la nuova linea MAN, che seguendo il mood della linea donna, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Fondata nel 2003, l’azienda conta oggi circa 500 dipendenti. Presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, franchising e outlet, un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato

LE COLLEZIONI
In linea con le tendenze più interessanti della moda giovane, il fashion brand ZUIKI dallo stile cosmopolita e dinamico, specializzato in moda e accessori low cost, propone un vasto assortimento di creazioni glam dedicato ad un pubblico moderno e e all’avanguardia.

Oggi l’azienda realizza tre linee principali: ZUIKI, You e Man. La prima, con la quale il marchio si è fatto conoscere ed apprezzare sul mercato, si rivolge all’universo femminile con collezioni eclettiche, romantiche e ricercate, ispirate alla donna in ogni suo momento della giornata, alle sue abitudini e alle sue ambizioni, esaltandone la femminilità.

“You” si rivolge alle giovanissime, dai 16 ai 25 anni, che utilizzano il loro modo di vestire per mostrare la propria personalità. Fresca, contemporanea, ed assolutamente “cool”, le collezioni You escono dai classici schemi, con capi pratici, dai tagli un-conventional.

In distribuzione da agosto 2016, poi, la linea “MAN”, segue il mood di quella della donna, con uno stile moderno e di tendenza e si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile diversificato e in grado di soddisfare singoli gusti, dal basic, al denim, fino al look più trendy e ricercato.

Ma ZUIKI firma anche una ricca linea di accessori con cui completare il proprio look, con borse, scarpe, cappelli e un’ampia scelta di bijoux interpreti dei trend più popolari della stagione, per dar forma a dei total look curati nei minimi particolari.