Bearzi

1° trofeo Adelaide Ristori- Città di Cividale

gview_smallLo sport scende in piazza. A Cividale l’11 e il 12 luglio si svolgerà il “1° trofeo Adelaide Ristori- Città di Cividale”. Punto di partenza dell’iniziativa è la convinzione che lo sport debba tornare nelle strade, nella quotidianità per diventare strumento di creazione di rapporti amicali solidi e intensi

Lo sport quindi come attività fisica ma anche come veicolo primario di socializzazione da svolgersi proprio dentro la città.

Il torneo si svilupperà dal pomeriggio dell’11 alla sera del 12 luglio e la location individuata è piazza Largo Boiani, proprio nel cuore della città, dato che i soggetti promotori sono i bar “Altrimenti” e “il Santo e il Lupo”. Verrà allestito un campo di calcetto 2 contro 2 dalle dimensioni 8x16m e 4 tavolini di calcio balilla per i 2 tornei in programma.

Le iscrizioni sono aperte presso i locali promotori della manifestazione che ha già riscosso ampi consensi tra i giovani anche per i ricchi premi offerti dagli sponsor: si va dal primo premio che prevede una gita di 3 giorni alle Terme Dobrna offerti dalla “Natisone Viaggi” di Cividale, passando per il secondo con indumenti sportivi di “Vidussi “ e infine una cena presso la “Taverna Paradiso” per tutti i componenti delle squadre. L’organizzazione della manifestazione è a cura della Iomochi di Monica Grando; per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 348/7050440.

gview

facebook

Lascia un commento

832