Capodanno 2015 – a Gorizia si festeggia in Piazza Vittoria

CAPODANNO-GORIZIA-GIUSTOokokokRicco programma per la fine dell’anno con inizio alle ore 20 con il Dj set con “LORDJ” e l’animazione di “RICKY EMME” fino ad arrivare alle ore 22.30, ora in cui saliranno sul palco gli “ALTATENSIONE”, band attiva da anni in Regione e non solo, grazie alle loro performances “Cover dance, pop e rock”, principalmente degli anni settanta , ottanta ed attuali. La serata continuerà con L’Ospite LIVE, l’Arlecchino rock degli anni 80, “ALBERTO CAMERINI” che canterà i suoi più grandi successi, come Rock’n’roll robot, Tanz bambolina, Maccheroni elettronici. Con 18 album pubblicati, un disco d’oro ed apparizioni televisive al Festivalbar, Vota la voce, Happy Circus, Popcorn, La Vela d’Oro, Festival di Sanremo, Alberto farà indubbiamente rivivere sul palco alcuni tormentoni che hanno segnato l’epoca degli anni 80. Alle 23.55 ci sarà il momento dei saluti e del conto alla rovescia da parte delle Autorità presenti che stapperanno le prime bottiglie di spumante per festeggiare l’arrivo del nuovo anno che sarà accolto anche da uno spettacolo pirotecnico che durerà mezz’ora.
Al termine dei fuochi d’artificio la festa danzante continuerà con ALBERTO CAMERINI, gli ALTATENSIONE e “LORDJ” fino alle 5 del mattino.
A proposito dei botti di fine anno, un’ordinanza del Sindaco vieta tale attività in città, per tutta la serata, aldifuori dello spettacolo pirotecnico programmato dopo mezzanotte.
Nel pomeriggio fino a sera tardi sarà possibile mangiare e bere all’interno del “Food&Drink Village”, posizionato in Piazza Vittoria per questa Festa di fine anno.
La serata di fine anno di Gorizia sarà in diretta su Radio Fantasy dalle 21 alle 23.