Udine: schiuma party al Parco del Cormor – 13 giu

schiuma_party_02Sabato 13 giugno al Parco del Cormor si ripete un rito inventato l’anno scorso e che ha attratto centinaia e centinaia di persone, fra ragazzi, adulti e famiglie con bambini. Si tratta dello Schiuma Party, una serata che ha già fatto esplodere i social network, con decine di migliaia di contatti (ad oggi quasi 150.000) e che dopo la diffusione della notizia ha raccolto in poche ore quasi 2.000 fans, raggiungendo oggi la soglia dei 3.000.

Visto l’enorme successo dell’anno scorso e le tantissime richieste pervenute, il Parco del Cormor ha quindi deciso di organizzare il 13 giugno una grande festa con uno dei più grandi cannoni spara schiuma della regione mettendo assieme tante realtà come gli amici dell’Hollywood Party, Rubacuory, Reggaeton vs Commercial e i ragazzi di Vidulis. Sarà ovviamente una serata aperta a tutti, dai giovani alle famiglie, dagli adulti ai meno giovani ricca di colori e musica per tutti i gusti. Un grande palco, gli effetti luce e le coreografie faranno da contorno alle cascate di schiuma che saranno protagoniste al centro dell’area divertimento, ma sono ovviamente previste zone più tranquille e aree per chi vuole godersi la musica ma senza buttarsi sotto le schiumate. La consolle sarà popolata da personaggi molto conosciuti: Manuel Zolli, Alex Batti, Wolf Brothers e Gabrigo.

Proprio in quanto serata dedicata ad un vasto ventaglio di clientela e cittadini, oltre al chiosco enogastronomico e al chiosco birreria e drinks, non mancheranno anche proposte di cocktail analcolici. Inoltre come di consueto l’ingresso sarà libero e gratuito.

E’ molto importante sottolineare che la festa inizia presto e quindi si consiglia vivamente di arrivare al Parco del Cormor il prima possibile per godersi la serata al meglio.