Guarda che Stella. Rivignano in festa 13-16 agosto 2015

Guarda che Stella

A Rivignano il mese di agosto sarà all’insegna della festa e dalla convivialità sotto le stelle…ci sarà la 5^ edizione di “Guarda che Stella”! Un’iniziativa, ideata dall’Amministrazione Comunale ed organizzata dalla Pro Loco di Rivignano, che vede coinvolti i ristoratori del territorio. Ognuno di loro proporrà un menù composto da tre sfiziosi piatti a 5 euro l’uno in una location accogliente e inusuale: la piazza del paese, addobbata per l’occasione!

La manifestazione, che si aprirà sempre alle 19.00, avrà inizio il 13 agosto allietandoci con la musica dal vivo dei “BEERBANTI”, il 14 saremo in compagnia alla band “JOLO'” e il 15 godremo dello spettacolo dal vivo degli “OPERA”; in tutte queste serate i gruppi cominceranno a suonare alle 20.30. Il 16 per il gran finale ospiteremo dalle 21.00 la “NICOLA STRABALLO BAND” e la sua coinvolgente musica live.

Giovedì, venerdì e sabato dalle 22.30, al termine delle esibizioni delle varie band, il tutto si movimenterà grazie al chiosco con DJ SET, eccezionalmente il 15 agosto il DJ SET diventerà VINTAGE insieme a DJ FRANKIE, DAMIANO QL & PJ VOICE. Insomma, se volete gustare piatti e vini di qualità, ascoltare buona musica, bere dei cocktail preparati da mani esperte e ballare sotto le stelle…venite a trovarci!

Maggiori dettagli qui

guarda che stella 2015 progr