Bibione: beach volley con 20 mila partecipanti – 11/13 sett 2015

BEVO1300Sempre più spettacolare e partecipato l’ultimo appuntamento estivo della Mizuno Beach Volley Marathon che, dall’11 al 13 settembre, animerà la spiaggia di Bibione con la community del beach volley decisa a darsi battaglia fino all’ultimo pallone in una tre giorni di incontri, musica e divertimento no-stop. L’arenile della località veneta accoglierà, infatti, uno degli appuntamenti più attesi di fine estate che, dopo il successo dell’edizione di maggio con ben 20.000 partecipanti, non deluderà gli aficionados della specialità, desiderosi di spartirsi un montepremi di ben 21.000,00 euro.

Si conferma la forte presenza di squadre europee, in particolare dall’Inghilterra, Francia, Grecia, Ungheria, Germania, Austria, Russia e Ucraina. A rappresentare l’Italia i migliori giocatori del campionato italiano, gli ex atleti olimpici come Eugenio Amore e Nicola Grigolo e alcune interessanti promesse azzurre. Ai grandi campioni si aggiungeranno i moltissimi amatori, perlopiù iscritti nelle categorie di gioco 3vs3 M/F e 4vs4 Misto.

Title sponsor della manifestazione Mizuno Italia, una delle aziende più rinomate del settore dell’abbigliamento sportivo che da qualche anno affianca il proprio brand alla kermesse di Bibione anche grazie a una condivisa filosofia legata ai valori dello sport. Confermato, inoltre, media partner Virgin Radio e l’intramontabile Dj Ringo che sabato sera darà spettacolo sul palco in occasione del party on the beach. Dopo la partecipazione di maggio, torna a grande richiesta Maurizia Cacciatori, una delle giocatrici più vincenti di sempre, icona del volley internazionale, madrina d´eccezione che bene incarna lo spirito agonistico e goliardico della Mizuno Beach Volley Marathon, giunta quest’anno alla sua ventesima edizione.

Nel medesimo weekend la location ospiterà anche il Bibione Beach Fitness, una delle principali convention europee del settore che trasformerà la spiaggia veneta in una immensa palestra a cielo aperto, accogliendo migliaia di appassionati delle più seguite discipline del momento e i più quotati presenters internazionali.