Udine: L’ultimo film di Bogdanovich al Visionario – GRATIS – scopri come – 26 ott 2015

TuttoPuoAccadereABroadwayTornano a grande richiesta da parte dei nostri lettori le offerte per andare gratuitamente al cinema. Inauguriamo questa nuova stagione con “Tutto può accadere a Broadway” l’ultimo film di Peter Bogdanovich che potrete vedere GRATIS, in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA il giorno 26 ottobre 2015 al cinema  Visionario a Udine a aprtire dalle 20:30

Abbiamo a disposizione un totale di 240 posti (120 iscrizioni per due persone). Come fare per entrare nella lista di colore che usufruiranno di questa anteprima? Sarà sufficiente registrarsi a questo LINK

REGISTRATI QUI

 

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000 $ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa.


Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).
TUTTO PUO’ ACCADERE A BROADWAY segna l’attesissimo ritorno sul grande schermo di Peter Bogdanovich, uno dei realizzatori più acclamati della sua generazione. La sua assenza è durata dodici anni, durante i quali ha diretto tre film per la televisione e il documentario vincitore ai Grammy Award Runnin’ Down A Dream: Tom Petty and the Heartbreakers, così come una versione estesa dell’apprezzato documentario Directed by John Ford. Inoltre, ha avuto un ruolo ricorrente ne I Soprano e ha recitato in diversi film, oltre a pubblicare due libri sul cinema, tra cui il fortunato Who The Hell’s In It. Con TUTTO PUO’ ACCADERE A BROADWAY, Bogdanovich torna alla commedia, un genere che lo ha visto grande protagonista con i suoi primi classici, i successi di pubblico e di critica Ma papà ti manda sola e Paper Moon – luna di carta, così come nelle pellicole di culto …E tutti risero e Rumori fuori scena.