Trieste: ecco la CorriTrieste – 17 apr 2016

Trieste - Piazza dell'Unità d'Italia 3 - foto ZorzenoniCORRI TRIESTE  2016

Domenica 17 Aprile alle ore 09:30 Trieste (Scala Reale fronte Piazza Unità)

10 Km Competitiva Gara di corsa su strada

5 Km Non competitiva.

ATLETI AMMESSI ALLA GARA COMPETITIVA:

TESSERATI FIDAL

Comunicando Nome, Cognome, Anno di Nascita, Categoria, Società, N° Tessera dell’Atleta

TESSERATI EPS ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA

Comunicando Nome, Cognome, Anno di Nascita, Società, N° Tessera dell’Atleta ed allegando copia del certificato medico di idoneità all’attività agonistica per l’atletica leggera e copia della tessera della Società di appartenenza.

ATLETI NON TESSERATI FIDAL NE’ ENTI DI PROMOZIONE

Con RunCard (www.runcard.com) consegnando copia della tessera e del certificato medico di idoneità all’attività agonistica per l’atletica leggera
ISCRIZIONE, RITIRO PETTORALI, PACCO GARA E PAGAMENTO

PREISCRIZIONI:

Le preiscrizioni vanno effettuate inviando i dati richiesti(vedi sopra) via mail al seguente indirizzo entro le ore 20 del 15 Aprile 2016 :[email protected]

I preiscritti, previo pagamento della somma di Euro 12,00, potranno ritirare il pettorale e pacco gara, sabato 16 Aprile (orario negozio) presso3INTEGRA  Galleria Protti 3, Trieste o la mattina della gara presso il caffè STING piazza Unità d’Italia dalle 08:00 alle 09:00.

NON PREISCRITTI:

Potranno iscriversi e ritirare pettorale e pacco gara comunicando i dati richiesti e versando la somma di Euro 16,00 sabato 16 Aprile (orario negozio) presso 3INTEGRA  Galleria Protti 3, Trieste o la mattina della gara presso il caffè STING piazza Unità d’Italia dalle 08:00 alle 09:00.

Pacco Gara Competitiva

Grazie agli sponsor ILLY CAFFE’ e POWER BAR per i partecipanti alla competitiva nel pacco gara ci saranno gadget, integratori, barrette(fino ad esaurimento).
ORGANIZZAZIONE

Promorun

COLLABORAZIONI

TWINS CLUB 2.0

3INTEGRA

PROGRAMMA:

Ore 07.45 Ritrovo Scala Reale

Ore 09.30 Partenza

Ore 10.30 Arrivo dei primi atleti

Ore 11.00 Premiazioni

REGOLAMENTO:

Gara FIDAL a carattere Nazionale di Corsa su Strada riservata ad atleti/e delle categorie J/S/P in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Sarà garantita la presenza del medico.

Rilevamento tempi e classifica forniti dal GGG FIDAL TS e da FICR

La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose che si dovrebbero verificare prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.

Si ricorda che l’articolo 190 del Codice della Strada prevede che in mancanza del marciapiede si deve procedere sul margine sinistro della strada.

Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le norme federali FIDAL e del G.G.G.

Eventuali modifiche al presente regolamento saranno comunicate tempestivamente il giorno della manifestazione.

PERCORSO:

Partenza da Scala Reale; il tracciato prosegue lungo Riva III Novembre, Piazza Duca degli Abruzzi, Bretella, Largo Città di Santos, Porto Vecchio con passaggio sull’area antistante il Magazzino 26 fino all’uscita di Viale Miramare; quindi inversione di marcia per ripercorrere lo stesso percorso fino a Scala Reale dove è previsto l’arrivo in Riva III Novembre (Scala reale) della non competitiva di Km 5.

La competitiva compie ancora un giro; all’altezza del Molo Audace i competitivi tornano verso il Porto vecchio occupando una corsia della viabilità lato mare di Riva III Novembre fino all’altezza della Bretella, per rimettersi nel percorso e concludere il secondo giro, come per la non competitiva, in Riva III Novembre lato area demaniale all’altezza di Scala reale.

RISTORO:

Per tutti i partecipanti sono previsti due ristori uno presso Riva III Novembre e uno all’arrivo

PREMIAZIONI:

Saranno premiati i primi 5 concorrenti assoluti – Le prime 5 donne assolute  – i primi classificati M/F di tutte le categorie FIDAL

I premi non sono cumulabili

NON COMPETITIVA 

Iscrizione 7 € ritiro pacco gara sabato 16 Aprile (orario negozio) presso   3INTEGRA  Galleria Protti 3, Trieste e la mattina della gara presso il Caffe STING piazza Unità d’Italia dalle 08:00 alle 09:00  

PACCO GARA

Grazie allo sponsor  ILLY CAFFE’   per i partecipanti della non competitiva nel pacco gara ci saranno dei gadget firmati ILLY CAFFE’(fino ad esaurimento)

INFORMAZIONI

www.corritrieste.it

[email protected]