Capodanno 2017: a Lignano si balla in piazza Fontana e a mezzanotte i fuochi sul mare

corpo_di_balloIl 31 dicembre 2016, in occasione del Capodanno a Lignano Sabbiadoro, Piazza Fontana si animerà con un spettacolo ad ingresso gratuito.

Si inizia con la musica coinvolgente della Movida Band, con un repertorio di classici del pop e di World Music, guidata dalla voce di Irene Guglielmi.

A seguire lo spettacolo di varietà all’insegna del divertimento e dell’allegria condotto da Maurizio Zamboni, che accompagnerà piazza Fontana all’arrivo del nuovo anno con musica dal vivo, danze guidate e balletti del corpo di ballo, cabaret e giochi coinvolgenti. Special guest Stefano Coronadal programma TV The Voice.

Pochi minuti prima della mezzanotte il conduttore ufficiale della serata, Maurizio Zamboni, scandirà, insieme con tutto il pubblico, il conto alla rovescia fino al tradizionale brindisi di mezzanotte seguito, alle ore 01:00 dallo spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio organizzati dal Comune di Lignano Sabbiadoro, all’altezza dell’ufficio spiaggia 7 sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
La serata in piazza Fontana continuerà con la musica del dj che, insieme al coinvolgimento del corpo di ballo, farà ballare la piazza fino a notte inoltrata.

Il giorno 1 Gennaio 2017 alle ore 15:00, sempre in Piazza Fontana, ci sarà l’esibizione del “The Powerful Gospel Chorale”.