Acquario 2010: che anno sarà?

GENNAIO
AMORE: Dovrete attenuare la vostra tendenza ad essere troppo insistenti nei confronti degli altri. Dovrete moderare le vostre richieste per non essere accusati di egoismo.
LAVORO: Otterrete il risultato che vi siete posti con piccoli accorgimenti. Evitate di confidare ad altri i vostri programmi.
SALUTE: Sarete carichi di energia benevola ed otterrete dei risultati superiori alla norma.

FEBBRAIO
AMORE: La presenza di un vostro familiare vi darà grande supporto nel ritrovare l’armonia con il partner. In futuro però prima di ferire dovrete pensare alle conseguenze.
LAVORO: Per concludere un affare vi impegnerete moltissimo utilizzando tutto il vostro charme, tutta la vostra furbizia e la vostra abilità. Alla fine vincerete ma con esaurimento di energie.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di non fare tardi la sera perchè avete bisogno di riposare.

MARZO
AMORE: Comincerete una discussione con il partner basandovi su giusti presupposti. Purtroppo però vi farete trascinare dall’impeto e la trasformerete in litigio. Calmatevi.
LAVORO: Non accetterete l’autorità e vorrete fare tutto di testa vostra. Attenzione però a non ostinarvi. Gli astri vi consigliano di far prevalere sempre la ragione sull’istinto.
SALUTE: Potreste accusare mal di testa per l’eccessivo impegno mentale. Coricatevi presto.

APRILE
AMORE: Tenderete a ragionare troppo sulle piccole cose perdendo un po’ di vista quelle importanti. Ridimensionate il vostro atteggiamento perché vi sta causando delusioni.
LAVORO: L’eccellente svolgimento di un compito sarà offuscato da un contrasto con la persona che avrebbe dovuto valutarlo. Valutate con più attenzione quando è il caso di intestardirvi.
SALUTE: Cercate di non affaticarvi in modo eccessivo perché siete già al limite delle vostre forze. Rimandate le cose complicate.

MAGGIO
AMORE: Ci sarà un risveglio all’interno della coppia: vedrete il partner sotto una nuova luce. La vostra capacità di capirvi e di comprendervi al volo è una fortuna rara!
LAVORO: Vi verranno proposte delle nuove opportunità. La vostra titubanza sarà dovuta al fatto che i termini degli accordi saranno poco chiari e precisi. Prima chiedete consiglio.
SALUTE: Avrete un’ottima vitalità che durerà a lungo. Godetevi questi momenti esuberanti.

GIUGNO
AMORE: Tenderete a selezionare le vostre amicizie in funzione degli interessi in comune. Riuscirete ad esprimere voi stessi senza maschere.
LAVORO: Avrete uno scambio di opinione acceso su un problema urgente e vi ritroverete soli contro tutti. Non abbiate timore, alla fine la spunterete.
SALUTE: Potrete rilassarvi con delle tisane di valeriana e di biancospino.

LUGLIO
AMORE: Finalmente prenderete un decisione che vi aiuterà a mettervi il cuore in pace. Il consiglio è di impegnarvi per mantenere questa relazione perché la persona è quella giusta.
LAVORO: Vi troverete a fare una scelta che condizionerà il vostro futuro professionale. Gli astri vi consigliano per non sbagliare di seguire il vostro intuito e le vostre inclinazioni.
SALUTE: Un po’ di movimento è sufficiente per non avere i muscoli intorpiditi. Cercate di allenarvi e di tenervi in forma.

AGOSTO
AMORE: Tenderete a prendere tutto come un gioco e questo vi avvantaggera’ sugli altri. Capirete che il partner tentera’ di dominarvi e reagirete.
LAVORO: Si presenterà l’opportunita’ che stavate aspettando. Siate pronti. Potreste vedervi sfumare un’occasione valida e promettente anche dal punto di vista economico.
SALUTE: Dovrete evitare di fare degli sforzi che sono al di sopra delle vostre possibilità.

SETTEMBRE
AMORE: Sentirete la necessita’ di trascorrere piu’ tempo con gli amici. Avvertirete un senso momentaneo di monotonia e di tensione con il partner.
LAVORO: Vi avvarrete dell’aiuto di una persona influente che vi garantirà il suo appoggio. Sappiate approfittare di questo e siate riconoscenti.
SALUTE: Gli Astri vi consigliano di bere delle spremute di agrumi, soprattutto al mattino.

OTTOBRE
AMORE: La vostra autorità all’interno della coppia verrà messa in discussione a causa di una scelta sbagliata. In effetti le decisioni non dovrebbero essere solo le vostre.
LAVORO: Impiegherete buona parte del vostro tempo per risolvere un problema che ha ripercussioni su molte attività della azienda. Alla fine avrete la meglio ottenendo anche delle lodi.
SALUTE: Dovreste uscire di casa più spesso e regalarvi tempo all’aria aperta dove recuperare energie mentali e fisiche.

NOVEMBRE
AMORE: Non vorrete ascoltare i consigli di chi vi circonda e sarete piuttosto inflessibili anche con il vostro partner… provate quindi ad ammorbidirvi un po’!
LAVORO: Sarete un po’ stanchi della routine e cercherete stimoli esterni di evasione. Tenderete ad eludere gli impegni, ma dovrete farlo con furbizia.
SALUTE: Cercate di non accumulare stress, evitando le tensioni soprattutto in ambito familiare.

DICEMBRE
AMORE: Dovrete faticare molto per riconquistare la fiducia del partner, ma alla fine riprenderete in mano la situazione grazie al vostro ingegno e alla vostra furbizia.
LAVORO: La sola idea di occuparvi di un progetto nuovo vi fiaccherà perché sentite che vi mancano i mezzi per farlo. Tuttavia questa è una strada che farete, solo un po’ più in là.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di moderare l’uso di alcolici.

Lascia un commento

325