Acquario 2011. Che anno sarà?

L’oroscopo 2011 dell’Acquario sarà caratterizzato da forze spesso contrapposte. Se da un lato è infatti confermata la presenza benevola dei pianeti lontani, tra i quali soprattutto Nettuno, che sarà in congiunzione con il segno, dall’altro, Giove e Venere assumeranno spesso posizioni bizzarre dagli effetti imprevedibili: talvolta molto favorevoli, talvolta l’esatto contrario. Questo significa che l’anno dell’Acquario avrà degli aspetti piuttosto vivaci, con frequenti alti e bassi, soprattutto nella sfera dell’amore, ma che fondamentalmente la forza interiore, l’energia e la caparbietà degli Acquari avrà il sopravvento anche sugli eventi meno piacevoli.

L’AMORE: la sfera sentimentale, e ancora di più quella sessuale, sarà senza dubbio un aspetto molto vivace del 2011 per l’Acquario. Il 2011 sarà infatti caratterizzato da forti pulsioni sessuali, una grande carica di eros che sorprenderà piacevolmente il partner e che contribuirà non poco ad una piacevole vita di coppia. Chi è single sentirà una grande spinta per cercare un partner, anche “occasionale” e prorabilmente vivrà più storie di quante ne potesse immaginare e non invano, in quanto probabilmente avrà modo di innamorarsi perdutamente. Ricambiati? Non sempre.  Sono infatti previsti alti e bassi, e questi ultimi per le coppie saranno dei vivaci litigi che potrebbero anche portare a decisioni drastiche, quindi attenzione e buon senso!

OROSCOPO DI COPPIA: l’Acquario sarà uno dei pochi segni a non avere feeling con l’Ariete, uno dei segni “top” dell’anno, mentre bene andranno i rapporti con i Gemelli, la Bilancia e la Vergine.

I SOLDI e IL LAVORO: parliamo innanzitutto di soldi: negli anni scorsi avete speso troppo e quest’anno dovete risparmiare. Grazie alla vostra ampia capacità organizzativa, saprete certamente come ridurre le spese senza intaccare troppo il tenore di vita, poi vedrete che nel corso degli ulti mesi del 2011 le cose andranno migliorando. Chi ha un lavoro stabile, non vedrà significativi cambiamenti, bensì un lento e costante progredire che alla fine può portare ai risultati sperati. Dove fare leva per migliorare? Un pò sul proprio carisma, che nel 2011 sarà maggiore del solito, ed un pò sulla propria “voglia di arrivare” che darà quella spinta in più verso il traguardo. Coloro i quali hanno un attività imprenditoriale avranno la sensazione di una rapida e “ricca” svolta più volte durante l’anno, salvo poi rimanere delusi quanto queste buone prospettive svaniranno con la stessa rapidità con la quale sono apparse… se za possibilità di afferrare l’occasione. Chi è in cerca di un lavoro, probabilmente ne cambierà 2 o 3 e poi ne troverà uno piuttosto stabile ed appagante, non senza avere avuto vivaci rapporti con colleghi e datori di lavoro (e con i professori se siete studenti), fatto questo piuttosto insolito per i calmissimi Acquario.

LA FORTUNA: le fluttuazioni della buona sorte potrebbero giocarvi brutti scherzi: il pericolo è quello di vanificare un buon colpo di fortuna insistendo maldestramente sulla stessa strada, nella convinzione che le cose possano andare sempre bene. Siate quindi dinamici nei vostri investimenti e nei vostri azzardi e cercate di inseguire la fortuna, senza stare fermi ad attenderla.

I VIAGGI: vi piace molto viaggiare, e anche quest’anno vi concederete più di una vacanza. In Estate tornerete in un bel posto del quale state diventando habituè…. ma non sarebbe ora di cambiare aria? Molto positivi i viaggi di lavoro, che saranno piacevoli anche se un po’ faticosi.

I MESI MIGLIORI DEL 2011: Marzo, Maggio ed i primi giorni di Novembre saranno i momenti migliori del 2011 per l’Acquario.

SCOPRI IL 2011 DEGLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

Lascia un commento